Razer DeathAdder Chroma, il mouse da gioco colorato

Costa circa 70 euro il nuovo mouse Razer DeathAdder Chroma con sensore fino a 10.000 DPI e un sistema d'illuminazione avanzato.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Razer ha presentato il nuovo mouse per videogiocatori DeathAdder Chroma. Disponibile da subito nel Razer Store e nel mondo da ottobre, costa 69,99 euro ed è equipaggiato con un sensore ottico da 10.000 DPI in grado di monitorare distanze lift-off (stacco) sino a 1 millimetro su molte superfici, comprese quelle del tavolo in vetro.

Il sensore aggiornato è in grado di raggiungere una velocità di movimento di 200 pollici al secondo con 50 G di accelerazione. Dal punto di vista dell'ergonomia si tratta di un prodotto per destrorsi, caratterizzato come fa intendere il nome da un sistema di illuminazione composto da 16,8 milioni di colori personalizzabili e una gamma di effetti gestibili tramite Razer Synapse.

Il mouse è dotato di cinque tasti Hyperesponse programmabili e ovviamente permette la gestione della sensibilità al volo, in modo da poter avere le migliori prestazioni di gioco sia che stiate facendo i cecchini che sparando nel gioco più frenetico in circolazione. Tra le altre specifiche troviamo un tempo di risposta di 1 millisecondo, il connettore USB placcato in oro, il cavo in fibra intrecciata da 2,13 metri e il peso di 105 grammi.