Risultati: Battlefield 4
Il motore grafico di Battlefield 4 è probabilmente troppo esigente per delle GPU integrate, ma volevamo comunque dare un'occhiata. Il gioco ci permette anche di testare DirectX e Mantle su APU Kaveri. Per prima cosa impostiamo i dettagli più bassi e la risoluzione di 1280x720.
Il Core i7 e la sua GPU HD Graphics 4600 mancano dalle classifiche. Abbiamo incontrato artefatti importanti, incluso stuttering e texture che apparivano e scomparivano. Stranamente il benchmark riportava un frame rate fluido, anche se l'output non era certamente giocabile.
L'FX-7600P non ha mai fornito frame rate fluidi, anche se consideriamo il miglior risultato rispettabile per un'APU mobile. Siamo rimasti più sorpresi dalla poca differenza tra Mantle e DirectX; entrambe le APU hanno prodotto tra 21 e 26 FPS durante la nostra sequenza di test.
La variabilità nel tempo di rendering di frame consecutivi è bassa, anche se i frame rate ingiocabili non permettono alla variabilità di essere presa seriamente in considerazione. Avrete bisogno di prestazioni più alte prima di potervi concentrare sulla fluidità del frame rate.