Risultati: Dota 2

AMD ha presentato da poco le APU Kaveri per i portatili, annunciando nuove CPU FX come l'FX-7600P. La nuova architettura x86 e la grafica integrata Graphics Core Next renderanno più interessante l'offerta dell'azienda in campo mobile?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati: Dota 2

Dota 2 di Valve è uno dei titoli online più giocati, quindi è importante misurare come ogni piattaforma gestisce questo gioco. Dota 2 è attraente, ma il suo engine grafico non è particolarmente esigente, quindi siamo in grado di provare le impostazioni più alte in Full HD. Abbiamo applicato alcune modifiche per facilitare il compito alle GPU integrate; abbiamo disabilitato ambient occlusion e additive lighting pass.

Il Core i7-4702MQ mostra i muscoli in questa sequenza limitata. Detto questo, l'FX-7600P di AMD rimane giocabile e scnede sotto i 30 FPS solo una manciata di volte.

Anche se non abbiamo riscontrato dello stuttering in Dota 2, i dati sulla variabilità sull'FX-7600P non sono così buoni. A causa della natura dei giochi strategici, dato che la videocamera è collocata sopra la battaglia in una posizione statica, è difficile identificare lag tra i frame. Siamo propensi a dire che l'APU AMD offre prestazioni ancora giocabili, anche se il Core i7 ha un chiaro vantaggio.