Filtro anisotropico
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- Pagina 2 : ATi aggiorna l’intera linea di prodotti 9×00
- Pagina 3 : pagina n.3
- Pagina 4 : pagina n.4
- Pagina 5 : Radeon 9600
- Pagina 6 : Radeon 9200
- Pagina 7 : Qualità dell’immagine
- Pagina 8 : Filtro anisotropico
- Pagina 9 : FSAA
- Pagina 10 : Qualità massima
- Pagina 11 : Sistema di test
- Pagina 12 : Benchmark
- Pagina 13 : pagina n.13
- Pagina 14 : Splinter Cell
- Pagina 15 : pagina n.15
- Pagina 16 : pagina n.16
- Pagina 17 : Aquanox
- Pagina 18 : Serious Sam: Second Encounter
- Pagina 19 : pagina n.19
- Pagina 20 : 3DMark 2001 SE
- Pagina 21 : pagina n.21
- Pagina 22 : pagina n.22
- Pagina 23 : pagina n.23
- Pagina 24 : 3DMark 2003
- Pagina 25 : pagina n.25
- Pagina 26 : pagina n.26
- Pagina 27 : Codecreatures
- Pagina 28 : pagina n.28
- Pagina 29 : Qualità dell’immagine
- Pagina 30 : Filtro anisotropico 8x
- Pagina 31 : pagina n.31
Filtro Anisotropico
In questo confronto daremo un’occhiata ravvicinata alla qualità
della riproduzione dell’asfalto della pista. Abbiamo testato impostando entrambe
le schede al livello di qualità massima.
Clicca l’immagine per visualizzare
una BMP non compressa.
Con le impostazioni di default la GeForceFX produce delle immagini
visibilmente più nitide. Impostando il filtro anisotropico a 8x le differenze
tra le due schede diventano minime. L’aumento a 16x non ha causato miglioramenti
sostanziali.
Clicca l’immagine per visualizzare
una BMP non compressa.
Senza filtro anisotropico, possiamo verificare le diverse impostazioni
mipmap delle due VPU.
Osservando il guard rail di sinistra anche con impostazione 8x, possiamo notare
che la GeForce FX mostra un’immagine leggermente più nitida, ma crea
un effetto moirè (visible sul lato sinistro dopo l’edificio marrone).
Il filtro sembra operazione dei tagli "bruschi", ma rende comunque
meglio l’erba rispetto alla Radeon 9700 con impostazione 16x.
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- Pagina 2 : ATi aggiorna l’intera linea di prodotti 9×00
- Pagina 3 : pagina n.3
- Pagina 4 : pagina n.4
- Pagina 5 : Radeon 9600
- Pagina 6 : Radeon 9200
- Pagina 7 : Qualità dell’immagine
- Pagina 8 : Filtro anisotropico
- Pagina 9 : FSAA
- Pagina 10 : Qualità massima
- Pagina 11 : Sistema di test
- Pagina 12 : Benchmark
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- Pagina 15 : pagina n.15
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- Pagina 29 : Qualità dell’immagine
- Pagina 30 : Filtro anisotropico 8x
- Pagina 31 : pagina n.31
Indice
- 1. Strike Force: le nuove linee ATI Radeon 9800, 9600 e 9200
- 2. ATi aggiorna l’intera linea di prodotti 9×00
- 3. pagina n.3
- 4. pagina n.4
- 5. Radeon 9600
- 6. Radeon 9200
- 7. Qualità dell’immagine
- 8. Filtro anisotropico
- 9. FSAA
- 10. Qualità massima
- 11. Sistema di test
- 12. Benchmark
- 13. pagina n.13
- 14. Splinter Cell
- 15. pagina n.15
- 16. pagina n.16
- 17. Aquanox
- 18. Serious Sam: Second Encounter
- 19. pagina n.19
- 20. 3DMark 2001 SE
- 21. pagina n.21
- 22. pagina n.22
- 23. pagina n.23
- 24. 3DMark 2003
- 25. pagina n.25
- 26. pagina n.26
- 27. Codecreatures
- 28. pagina n.28
- 29. Qualità dell’immagine
- 30. Filtro anisotropico 8x
- 31. pagina n.31