Prestazioni generali

Recensione - Test del Toshiba Satellite U920, un ultrabook convertibile con tastiera a slitta che scompare sotto allo schermo. Ha un display da 12,5 pollici e una buona qualità costruttiva. Il prezzo è inferiore alla media della categoria.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

Prestazioni generali

Nei test al cronometro a tempo maggiore corrisponde prestazione peggiore: in quest'ottica il colpo d'occhio ai grafici parla chiaro: la CPU Core i7 del Vaio si è fatta sentire e il Satellite non è riuscito a tenere il passo del concorrente. Il Satellite U920T è comunque un prodotto dalle buone prestazioni in grado di eseguire senza problemi le applicazioni più impegnative: nei benchmark non abbiamo riscontrato problemi.

Da segnalare che a partire da questo mese eseguiremo il nuovo benchmark 3D Mark 11 al posto di 3D Mark Vantage, un programma ormai datato che ha qualche problema di compatibilità di troppo con i notebook di ultima generazione. I primi prodotti su cui partiamo ovviamente non hanno un valore di raffronto, in futuro il database sarà sufficientemente fornito da permetterci i confronti a cui siamo abituati.

Toshiba Satellite U920T - PC Mark 7

Toshiba Satellite U920T - 7-zip

Toshiba Satellite U920T - WinZip

Toshiba Satellite U920T - Cinebench

Toshiba Satellite U920T - HandBrake

Toshiba Satellite U920T - Lame

Toshiba Satellite U920T - Adobe Photoshop CS4

Toshiba Satellite U920T - PDF

Toshiba Satellite U920T - 3D Mark 11