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a cura di Tom's Hardware

Xerox propone eClick, un nuovo servizio “tutto incluso” studiato per le grandi aziende che comprende manutenzione, consumabili e pagine stampate. eClick si affianca ai servizi già esistenti di Xerox Office e permette alle aziende un miglior controllo di costi e processi di stampa/copia, grazie alla flessibilità di un accordo post-vendita.

Secondo una ricerca IDC (International Data Corporation) commissionata da Xerox, l'82% dei dirigenti europei considera i documenti come un elemento critico per il successo; tuttavia il 90% delle aziende interpellate ha dichiarato di non tenere traccia dei loro costi legati alla produzione di documenti.

eClick nasce in risposta a queste problematiche e offre risparmio e trasparenza agli utenti di tutta la gamma di stampanti e prodotti multifunzione Xerox grazie a un sistema costo basato sulle pagine stampate ("click"). Il ritorno sugli investimenti (ROI) e l'aumento della produttività costituiscono priorità essenziali per i clienti, per questo eClick offre costi flessibili e basati sulle reali esigenze del cliente. Il servizio, che non richiede di stabilire in anticipo il volume annuale di documenti prodotti, rende semplice e chiaro il monitoraggio dei costi di copia/stampa e permette ai cliente di ricevere una fatturazione trasparente e completa, basata su conteggi annuali.