Offerta

Recupera subito i set Lego Overwatch, saranno presto fuori catalogo!

Vi segnaliamo che Lego ha recentemente annunciato la dismissione degli attuali set dedicati ad Overwatch, amato e giocatissimo free to play Blizzard la cui collaborazione con Lego era partita circa 2 anni fa, dando alla luce ben 6 set, a cui se ne sono poi aggiunti altri 2.

Come spesso accade in questi casi è difficile capire con certezza quando i set saranno definitivamente dismessi dal catalogo (generalmente passa almeno un mese dalla comparsa della nota in descrizione nella relativa pagina sullo store), tuttavia è ovvio che a prescindere da una data questo sia il momento di affrettarsi a recuperare i set che mancano alla propria collezione, pena il pagamento di quello che è il gravoso sovrapprezzo che, generalmente, investe qualunque prodotto Lego al momento del ritiro dal mercato. 

Degli 8 set originariamente disponibili, di cui 1, quello dedicato a Tracer e Widowmaker, è già esaurito, resteranno in commercio solo i due set publicati in occasione della seconda wave di uscite, ovvero il set #75977, ovvero quello dedicato ai personaggi di Junkrat e Roadhog e che, per altro, avevamo recensito per voi giusto qualche giorno fa, e quello dedicato a Wrecking Ball (set #75976) anche se quest’ultimo risulta già esaurito sullo store.

Il nostro consiglio? Non attendete oltre ed acquistate subito i set Lego Overwatch che mancano alla vostra collezione, prima che la casa danese decida di ritirarli definitivamente dal proprio catalogo o – peggio – che essi vadano esauriti con il naturale svuotamento dei magazzini. Benché non tutti siano memorabili, il nostro suggerimento è quanto meno di dare un’occhiata al set dedicato al personaggio di Bastion, certamente il set più bello pubblicato in questa serie e tra i set più belli degli ultimi anni. Robot pacifico e amante della natura, Bastion è in grado, nel gioco, di trasformarsi in una micidiale torretta munita di mitragliatore a canne rotanti. Allo stesso modo, Lego ha escogitato un set che non solo riproduce fedelmente le fattezze del robot, ma che è anche in grado di trasformarsi nella suddetta torretta, con un risultato eccezionali in termini di qualità della costruzione e della fedeltà al modello originale. Un set davvero bellissimo che sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire!

Vuoi scoprire quali sono gli altri set Lego presto fuori catalogo? Leggi il nostro articolo dedicato!

I set Lego Overwatch presto fuori catalogo

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!