Offerta

Saldi Estivi Mondadori, fino al 50% di sconto su libri, musica e film

Aggiornamento 21/08/2020: inserimento nuove offerte

Da Mondadori sono cominciate le promozioni legate ai Saldi Estivi! Grandi sconti che arrivano fino al -50% e che coinvolgono molti libri, musica e sui film fra una selezione di quelli presenti sullo store. Attenzione però, questa offerta scade il 24 agosto, quindi affrettatevi a coglierla al volo!

saldissimi estate mondadori

Nell’iniziativa di Mondadori troviamo ottimi libri a prezzi super scontati come titoli di narrativa, gialli o le biografie da divorare durante i momenti di relax estivi, come per Un capitano, il libro scritto da Francesco Totti dove l’ex calciatore si racconta fra tutti i sacrifici e le gioie ottenute grazie ai suoi anni con la maglia della Roma. Lo store e questa iniziativa non riguardano solo libri, infatti sono coinvolti anche le versioni home video dei più grandi film cult e di successo, ed inoltre gli ultimi album musicali usciti sia in versione cd, in digital oppure in vinile, come per il recentissimo 1990 di Achille Lauro dove reinterpreta, con il suo inconfondibile stile, le più grandi hit degli anni ’90.

I Saldi Estivi di Mondadori coinvolgono un numero elevatissimo di prodotti, per questo il nostro consiglio è come al solito quello di visitare la pagina relativa all’offerta in modo da trovare quella più in linea con i vostri gusti, entro il 24 agosto. Prima di lasciarvi alle offerte del portale, vogliamo in ultimo ricordarvi ancora una volta di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete costantemente aggiornati sulle ultime offerte relative a tecnologia, hardwaresmartphone e prodotti cinesicome Huawei e Xiaomi. Se cercate invece dei buoni sconto da utilizzare per i vostri acquisti date un’occhiata alla nostra pagina speciali Codici Sconto.

La nostra selezione di prodotti

Offerte ancora disponibili

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!