Apple

Apple iPhone SE 2 arriva nel listino TIM: disponibile anche l’acquisto a rate

TIM ha appena comunicato che iPhone SE 2 sarà disponibile nel catalogo dell’operatore a partire dal prossimo 24 aprile. I clienti potranno acquistare il device, già disponibile per il preordine, anche a rate.

L’annuncio di iPhone SE 2 è arrivato, dopo parecchie indiscrezioni, solo pochi giorni fa. Si tratta di uno smartphone con un costo minore rispetto agli iPhone di ultima generazione e che nasconde il processore A13 Bionic. Quest’ultimo è lo stesso presente negli iPhone 11 (disponibili all’acquisto su Amazon). I tagli di memoria annunciati sono i seguenti: 64 GB, 128 GB e 256 GB, anche se TIM distribuirà solo i primi due.

Presente un display IPS LCD da 4,7 pollici (1334×750 pixel), il pulsante Home con Touch ID, una fotocamera frontale da 7 MP e un sensore posteriore da 12 MP. I colori della scocca attualmente disponibili sono nero, bianco e (PRODUCT)RED.

I consumatori che decideranno di acquistare iPhone SE 2 con TIM potranno ricevere il proprio ordine direttamente a casa. Lo smartphone è acquistabile anche a rate. È previsto un anticipo che parte da 49 euro e una rata mensile a partire da 15 euro (per 30 rinnovi). I prezzi sono i seguenti:

Tutte le altre informazioni sono disponibili nell’apposita pagina del sito web ufficiale di TIM.

Apple iPhone SE 2 è disponibile per la prenotazione su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.