Dove acquistare Pixel 8 e Pixel 8 Pro: aperti i pre-order

In questo articolo troverete una lista completa degli store in cui è possibile effettuare il preorder dei nuovi Google Pixel 8 e 8 Pro.

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

Google ha finalmente annunciato i nuovi Pixel 8 e Pixel 8 Pro, degli smartphone che combinano comparti hardware e software eccellenti con un design elegante nuovo di zecca. Se state pensando di acquistare uno dei modelli che verranno rilasciati sul mercato a partire dal 12 ottobre, sarete felici di sapere che i preorder sono già aperti su vari store, tra cui il Google Store e Amazon!

Di seguito, dunque, troverete una lista completa degli store in cui è possibile effettuare il preorder dei nuovi Google Pixel 8 e 8 Pro nelle diverse taglie. Inoltre, troverete informazioni sui nuovi modelli, oltre a delle indicazioni su come optare per il pagamento a rate in base al rivenditore che scegliete.

Google Pixel 8, chi dovrebbe acquistarlo?

Il Google Pixel 8 rappresenta la soluzione perfetta per coloro che avevano acquistato uno dei precedenti modelli della linea e che ora, dunque, vogliono fare il passaggio al dispositivo più recente e avanzato. Inoltre, è ideale per chi sta pensando di acquistare un nuovo smartphone e vuole optare per un top di gamma che, rispetto agli altri brand, sia dotato di un'intelligenza artificiale più avanzata e di tantissime funzionalità esclusive per la privacy e la sicurezza.

Le innovazioni che vi dovrebbero spingere a preferire i Google Pixel 8 e 8 Pro rispetto ai modelli precedenti non sono poche: troviamo un sistema di fotocamere completamente nuovo per garantire risultati di alto livello (con tanto di nuovi controlli e modalità) e dei giganteschi passi in avanti nell'utilizzo dell'intelligenza artificiale grazie al sistema operativo Google Tensor G3. Si tratta, dunque, di dispositivi con ben pochi concorrenti sul mercato in fatto di innovazione, nonché di un investimento affidabile e duraturo. 

Google Pixel 8, come pagarlo a rate?

Se state considerando l'acquisto di uno dei Google Pixel 8 e desiderate suddividere il pagamento in rate, vi sarà utile sapere che è un procedimento relativamente semplice, indipendentemente dal negozio online che scegliete. Sul Google Store, almeno per il momento, non è disponibile l'opzione per il finanziamento, ma dato che tra i metodi di pagamento è presente PayPal potrete optare per il pagamento in tre rate a tasso zero, così come in altri rivenditori

Un'alternativa è rappresentata dal pagamento rateale tramite Amazon, utilizzando la linea di credito Cofidis. Questa opzione è particolarmente vantaggiosa perché offre un finanziamento a tasso zero senza la necessità di presentare una busta paga, ma richiede solo un conto corrente e un documento di identità. Per accedervi, basta selezionare "CreditLine" come metodo di pagamento dopo aver aggiunto l'articolo al carrello.

Insomma, la scelta del metodo di pagamento dipende dalle vostre esigenze personali. Tuttavia, vi consigliamo di optare sempre per rivenditori affidabili, come quelli menzionati in questo articolo, per evitare il rischio di truffe.

Google Pixel 8, dove effettuare i preorder per ogni modello

Amazon

Unieuro

Google Store

Inoltre, prima di completare il vostro acquisto, vi suggeriamo caldamente di iscrivervi anche ai nostri tre canali Telegram dedicati alle offerte, con canali specifici dedicati a: Offerte, Hardware & Tech e Abbigliamento e SportBuono shopping!

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!