Android

Durex Connect, la rivoluzionaria tecnologia che renderà migliore il sesso

Ci voleva la tecnologia di Durex Connect per far scoprire alla coppia che il sesso, l'amore è nulla senza l'esclusiva attenzione e intimità. Basta con gli smartphone sempre accesi, con Whatsapp, Youtube, YouPorn, Facebook e vattelapesca 2.0. Durex Connect promette di sincronizzare i cellulari (Android e a breve iOS) dei partner "disconnettendoli all'istante da qualsiasi distrazione esterna".

durex connect
Durex Connect

In pratica oscura la schermata nella speranza che lo sguardo venga distolto dai pixel per concentrarsi sugli occhi e sui corpi dell'amato o dell'amata. Non è un'app ma un messaggio fra le lenzuola, "un apostrofo digitale tra le parole io e te" avrebbe detto un Cyrano post-moderno alla sua bella.

E non ci vuole l'ultima indagine Durex, condotta dalla Durham University, per intuire che la dedizione a smartphone, computer, TV e tablet influisce in maniera sempre più negativa sulle relazioni personali.

app adulti link

"Se è vero, dunque, che lo strumento tecnologico rappresenta il terzo incomodo in camera da letto, l'invito del brand è quello di riappropriarsi della propria intimità nel modo più semplice: impostare la modalità off, allontanare qualsiasi distrazione, e accendere la passione", si legge nella nota Durex di presentazione.

"Durex Connect promette di dare alle coppie un piccolo aiuto per riscoprire la complicità, riaprirsi alle emozioni e al divertimento sotto le lenzuola".

 

La specialista in "wellbeing", come ama definirsi l'azienda, non è nuova a queste trovate. Ha iniziato tempo fa con la prima linea di cyber-abbigliamento intimo. Poi è stata la volta di Sexperiment, l'applicazione per scoprire "nuovi scenari e stimolanti esercizi per allenarsi con il più piacevole e seducente dei divertimenti".

Adesso si scopre che il miglior coadiuvante erotico per la coppia è il cellulare spento. "Bella scoperta" dirà qualcuno. "Già è vero, l'avevo dimenticato", penserà qualcun altro.