MSI GX660R-060US: il gusto del gioco in borsa

I nostri consigli se volete regalarvi un computer portatile o un PC completo.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

MSI GX660R-060US: il gusto del gioco in borsa

Clicca per ingrandire

I portatili da gioco non devono per forza essere giganteschi. Anzi, esistono giocatori che preferiscono rinunciare a qualche pollice per avere un notebook più facile da trasportare, come il GX660 di MSI.

Questo portatile ha un aspetto inequivocabile: linee e lucine varie gridano "Videogame!", in modo ancora più evidente rispetto al prodotto Asus della pagina precedente. Si tratta certamente di una questione di gusti, sulla quale non vogliamo esprimere giudizi.

Le specifiche di questo MSI indicano un prodotto davvero molto potente: Intel Core i7 740QM, ATI Mobility Radeon 5870 (1 GB DDR5), 6 GB di RAM DDR3, due hard disk da 329 GB e lettore Blu-Ray.  MSI ha pensato anche a un sistema audio migliore della media, e potete collegare a questo portatile anche un subwoofer esterno. Offre due porte USB 2.0 e altrettante USB 3.0, VGA, HDMI, eSATA, jack per microfono e cuffie, Wi-Fi e porta LAN. Rispetto al notebook Asus si distingue soprattutto per le USB 3.0 e la eSATA, che potrebbero orientare la scelta d'acquisto.

Clicca per ingrandire

Tra i portatili da 15 pollici è difficile batteri il GX660. Il design chiaramente non piacerà a tutti, ma la piattaforma hardware è tra le più potenti in circolazione, e di certo capace di soddisfare gli appassionati di videogiochi.