Estetica e bundle

Recensione - Test dell'HTC Flyer, tablet da 7 pollici con doppio sistema di input.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Estetica

HTC Flyer ha dimensioni ovviamente più contenute rispetto ai Tablet da 10 pollici, e cioè pari a 195,4 x 122 x 13,2 mm, per un peso totale di 420 grammi. La fotocamera anteriore sul lato lungo suggerisce un uso in modalità landscape (orizzontale), ma non pregiudica l'uso in verticale. I pulsanti a sfioramento sono infatti presenti sia sotto al lato lungo dello schermo, sia sotto quello corto, e sono tre: Home, Menù e Indietro. C'è anche un altro tasto, unico del Flyer, che permette di attivare le opzioni del pennino.

HTC Flyer - Clicca per ingrandire

La scocca posteriore è in alluminio, con due inserti in plastica ai bordi. Quello superiore (tenendo il tablet in verticale) modellato in maniera tale da lasciare spazio all'obiettivo della fotocamera, si rimuove per accedere al vano SIM e MicroSD.

Il connettore MicroUSB è nel bordo inferiore. In verità il connettore sembra essere proprietario, ma è compatibile con la presa MicroUSB. Gli altri unici controller fisici sono il pulsante d'accensione/standby nel bordo superiore e il bilanciere del volume nel bordo destro - sempre mantenendo il Tablet in verticale.

###old1033###old

Bundle

Nella confezione, assieme al Tablet, è presente il caricabatteria, cavo dati, custodia in finta pelle e il pennino.