Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Gli USA non si fidano, OnePlus nei guai? Gli USA non si fidano, OnePlus nei guai?...
Immagine di Chrome smetterà di funzionare su centinaia di milioni di smartphone Chrome smetterà di funzionare su centinaia di milioni di sm...

Huawei, nel 2018 gli smartphone spediti potrebbero essere più di 200 milioni

In occasione della presentazione di Huawei Nova 4, l’azienda ha annunciato che gli smartphone spediti entro il 25 dicembre 2018 saranno più di 200 milioni.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Lucia Massaro

a cura di Lucia Massaro

Pubblicato il 17/12/2018 alle 19:12

Huawei ha annunciato che gli smartphone spediti entro il 25 dicembre potrebbero essere più di 200 milioni. Ad affermarlo è stato He Gang – presidente della Divisione Mobile dell’azienda – durante l’evento di presentazione del nuovo Nova 4. Nel 2015, le spedizioni avevano raggiunto 100 milioni di unità, un traguardo che quest’anno è stato tagliato già durante il mese di Luglio.

Se questi dati dovessero trovare conferma, significherebbe che il produttore cinese è riuscito a raddoppiare tale cifra in soli cinque mesi. Nonostante i problemi riscontrati con Paesi come gli Stati Uniti d’America che – molto probabilmente – hanno rallentato le vendite, Huawei è riuscita a diventare la seconda azienda più grande di smartphone spingendo la storica Apple al terzo posto in termini di quote di mercato possedute.

È un risultato sorprendente se consideriamo le difficoltà che ha dovuto affrontare quest’anno il produttore di Shenzhen che si è visto chiudere le porte dagli Stati Uniti dove è accusato di spionaggio dal governo di Trump. Senza dimenticare la vicenda legata all’arresto – in Canada – di Meng Wanzhou, direttrice finanziaria e figlia del fondatore.

huawei-spedizioni-11794.jpg

Tuttavia, il merito di questi risultati va senza dubbio all’alta qualità e innovazione dei suoi prodotti. Non a caso, infatti, la serie Mate 20 occupa le prime tre posizioni nella classifica degli smartphone Android più potenti secondo la nota piattaforma di benchmark AnTuTu. Inoltre, Huawei propone dispositivi con un ottimo rapporto qualità/prezzo – come il P Smart+ - in grado di soddisfare le esigenze degli utenti che desiderano smartphone performanti a prezzi convenienti.

Huawei Mate 20 Pro è disponibile attraverso Amazon con una cover in omaggio. Lo trovate a questo link.

Fonte dell'articolo: www.gizmochina.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #2
    Anche Amazon nella rete del “NO IVA”: ecco gli affari nascosti
  • #3
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #4
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #5
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #6
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Articolo 1 di 5
Chrome smetterà di funzionare su centinaia di milioni di smartphone
Chrome terminerà il supporto per Android 8 e 9 dal 5 agosto 2025: milioni di dispositivi coinvolti, ecco le alternative per continuare a navigare.
Immagine di Chrome smetterà di funzionare su centinaia di milioni di smartphone
4
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Gli USA non si fidano, OnePlus nei guai?
Preoccupazioni per i dati utenti e server collegati alla Cina potrebbero portare a un'indagine federale completa.
Immagine di Gli USA non si fidano, OnePlus nei guai?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I nuovi pieghevoli Samsung saranno da record
Un nuovo leak sembra anticipare la sorpresa di Samsung: pieghevoli sottilissimi per combattere la concorrenza cinese.
Immagine di I nuovi pieghevoli Samsung saranno da record
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Oppo Enco Buds2 Pro a MENO DI 20€: audio premium in SUPER SCONTO!
Elimina i rumori di fondo con la cancel‑lation basata su IA, senza spendere una fortuna grazie all’offerta lampo su Amazon.
Immagine di Oppo Enco Buds2 Pro a MENO DI 20€: audio premium in SUPER SCONTO!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Perché comprare oggi un Galaxy S25? Scopri il premio che sparirà domani
Oggi 30 giugno è l'ultimo giorno per ricevere in omaggio un Galaxy Book4 direttamente da Samsung. Si deve acquistare solo un Galaxy S25.
Immagine di Perché comprare oggi un Galaxy S25? Scopri il premio che sparirà domani
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.