Android

LG G4 Stylus arriva in Italia al prezzo di 299 euro

LG G4 Stylus, smartphone di fascia media ispirato nel design al nuovo top di gamma LG G4 ma dalle caratteristiche tecniche inferiori, è finalmente arrivato nei negozi italiani.lg g4 stylus

Il dispositivo è dotato di un grande diplay HD (1280 x 720 pixel) da 5,7 pollici, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 da 1,2 GHz, memoria RAM da 1 GB e 8 GB di memoria interna, espandibile tramite l'apposito slot MicroSD fino a 32 GB. La fotocamera anteriore dispone di un sensore da 8 Megapixel, flash LED e autofocus laser, mentre la fotocamera anteriore ha una risoluzione pari a 5 Megapixel. Il tutto è alimentato da una batteria removibile da 3.000 mAh. Lato software troviamo l'interfaccia LG UX 4.0 basata su Android 5.0.2 Lollipop.

Ma ciò che rende davvero particolare questo LG G4 Stylus è la presenza di un pennino capacitivo Rubberdium Stylus che permette agli utenti di navigare tra il menu e le varie applicazioni con estrema facilità e di prendere appunti in mobilità. A differenza della serie Galaxy Note di Samsung, il nuovo prodotto di LG non dispone però di un digitalizzatore attivo, perciò il pennino non farà altro che simulare i movimenti delle nostre dita con maggiore accuratezza.

LG G4 Stylus è da oggi acquistabile nelle più importanti catene di elettronica e nei centri specializzati del nostro Paese al prezzo consigliato di 299 euro.

LG G4 Smartphone, 32 GB, Argento LG G4 Smartphone, 32 GB, Argento
LG G4 Smartphone, 32 GB, Nero LG G4 Smartphone, 32 GB, Nero
LG G4 Smartphone, 32 GB, Rosso LG G4 Smartphone, 32 GB, Rosso