Conclusioni

Test - Recensione dell'LG Optimus 3D MAX, il nuovo smartphone in grado di catturare e visualizzare contenuti 3D senza la necessità degli occhialini. Più sottile e leggero, offre il doppio della memoria RAM, uno schermo leggermente migliore ed è aggiornato con le ultime tecnologie di connettività.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Conclusioni

Optimus 3D Max è, prima di tutto, uno smartphone per chi vuole il 3D. Se non v'interessa, dovreste guardare altrove, semplicemente perché nonostante i miglioramenti, rimane sempre più ingombrante e pesante dei concorrenti.

LG Optimus 3D MAX - Clicca per ingrandire

Ricapitolando velocemente i miglioramenti rispetto al primo smartphone 3D di LG, 3D Max è più sottile e leggero, offre la connettività NFC, uno schermo leggermente migliore, un po' più di potenza e il doppio della memoria RAM.

Possiamo tranquillamente dire che è il miglior smartphone 3D in circolazione, ma sappiamo che questo settore è talmente povero di concorrenti che non è difficile aggiudicarsi questo titolo. Va però detto che è la scelta naturale per chi vuole uno smartphone con schermo stereoscopico.

###old1588###old

L'esperienza d'uso è identica a quella del precedente modello, nonchè migliorata secondo gli aspetti di trasportabilità e funzioni. Aspettiamo di vedere l'aggiornamento a ICS con la UI Optimus 3.0.

Il prezzo di circa 450 euro lo pone nella fascia medio alta della classifica, ma è difficilmente paragonabile a quello di altri smartphone per via della sua unicità.

3D Schermo Non è ancora aggiornato a ICS
NFC Audio Porta HDMI sostituita con modulo MHL
  Fotocamera