Android

Oppo A31 è appena stato lanciato: batteria da 4.230 mAh e 128 GB di memoria interna

Oppo A31 è un nuovo smartphone di fascia medio-bassa. L’azienda, che sta collaborando con altri brand per ideare un’alternativa a Google Play Store, aveva già proposto un dispositivo riconoscibile con questo appellativo ben 5 anni fa, ma è totalmente diverso rispetto a quella appena lanciato.

Lo smartphone, disponibile nelle colorazioni Fantasy White e Mystery Black, è già stato lanciato nel mercato indonesiano e presenta un buon rapporto qualità/prezzo. Il design, pur trattandosi di uno smartphone di fascia medio bassa, è molto curato. Troviamo un display da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e un notch che ospita la camera frontale da 8 MP. Il comparto fotografico posteriore è invece composto da tre sensori da 12 MP, 2 MP e 2MP.

Sotto la scocca è collocato il processore MediaTek MT6765V Helio P35, accompagnato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, e una GPU PowerVR GE8320. La scheda tecnica si conclude poi con una batteria da 4.230 mAh, un sensore per impronte digitali, ingresso dual SIM, connettività 4G LTE, ingresso microUSB e jack 3,5mm.

Oppo A31 è disponibile nel mercato indonesiano e ha un costo di 2.599.000 rupie indonesiane (circa 175 euro). Non sappiamo ancora se questo prodotto arriverà anche in Europa.

Oppo Reno 5G, con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon, con uno sconto speciale. Lo trovate a questo indirizzo.