Android

Oppo A92 e A52 sono apparsi su Google Play Console: ecco le specifiche

Su Google Play Console sono recentemente apparse le specifiche tecniche chiave di due nuovi smartphone Oppo. Si tratta di A52 e A92, due prodotti di fascia media che arricchiranno ulteriormente il catalogo di questo produttore.

Oppo A92 è il successore di un device lanciato pochi mesi fa, ovvero A91. Quest’ultimo, lanciato lo scorso dicembre, è equipaggiato con il SoC MediaTek Helio P70, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Da quello che possiamo dedurre leggendo le specifiche tecniche riportate su Google Play Console, questi nuovi smartphone saranno molto simili tra di loro.

Il primo, ovvero A92, presenterà sotto la scocca il chipset Snapdragon 665 (octa-core), la GPU Adreno 610 e 8 GB di RAM. Il display avrà una risoluzione di 1080 x 2400 pixel. Oppo A52 dovrebbe essere pressoché identico al precedente, solo con 6 GB di RAM.

I due prodotti si andranno quindi ad affiancare a Oppo A12e, un dispositivo di fascia bassa (Snapdragon 450, 3 GB di RAM e 64 GB di ROM). Solo poche ore fa è inoltre stato annunciato che la serie Ace è ora diventata indipendente, slegandosi da Reno.

Oppo Reno 2, con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.