Un misterioso smartphone Oppo è apparso su TENAA: 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna

Su TENAA è appena apparso un misterioso smartphone, con 8 GB di RAM e 128 GB di ROM, targato Oppo: ecco le prime specifiche tecniche.

Avatar di Biagio Petronaci

a cura di Biagio Petronaci

Su TENAA è recentemente apparso un misterioso smartphone Oppo riconoscibile con il codice PDAM10. Pur non avendo ancora un nome ufficiale, potrebbe trattarsi di un prodotto della serie “A”.

Il produttore, che ha recentemente annunciato la versione globale di Reno3, non ha diffuso foto, ma una scheda tecnica abbastanza ricca di caratteristiche. Troveremo, quindi, un processore octa-core con una frequenza di 2 GHz. Il SoC, di cui non conosciamo ancora il nome, sarà accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD).

Confermato anche un display da 5,6 pollici e con una risoluzione di 2400 x 1080 pixel. Il corpo del dispositivo sarà di 162,0 x 75,5 x 8,9 mm e avrà un peso di 188 grammi. La batteria avrà invece una capacità massima di 4.880 mAh.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, vi sono solo alcune informazioni. Si parla, infatti, di quattro sensori collocati nella parte posteriore rispettivamente da 12 MP, 8 MP, 2 MP e 2 MP. Le altre informazioni su questo dispositivo Oppo presente su TENAA sono:

  • Il sistema operativo Android 10 (con la personalizzazione ColorOS);
  • Wi-Fi ac;
  • Bluetooth;
  • GPS;
  • Dual 4G VoLTE;
  • Dual-SIM;
  • Una colorazione sarà il verde scuro.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli, tra cui il nome del device, il prezzo e dove sarà distribuito.

Oppo Reno 5G, con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon, con uno sconto speciale. Lo trovate a questo indirizzo.