Apple

Recensione iOS 7, tutte le novità in un nuovo look

Pagina 1: Recensione iOS 7, tutte le novità in un nuovo look

Introduzione

Nuove funzioni, cambio di grafica, qualche errore finalmente corretto, ma non manca spazio per ulteriori miglioramenti. Questo è iOS 7, la nuova versione del sistema operativo disponibile per tutti i possessori dell'iPhone 4 e modelli successivi, iPad 2 e modelli successivi (iPad Mini compreso) e iPod Touch di 5 generazione, a partire dal 18 settembre.

In questo articolo passiamo in rassegna, una per una, tutte le principali novità della settimana versione del sistema operativo dell'iPhone, facendo notare quando serve pregi e difetti. Non aspettatevi un giudizio secco a fine dell'articolo, dopotutto siamo davanti – senza ironia – al miglior iOS di sempre. 

Finalmente anche gli iPhone possono godere di alcune funzioni presenti da tempo su Android? Si, la risposta è semplicemente "si". Gli altri OS hanno alcune funzioni che qui ancora mancano? Si. Ma scegliere iOS significa volere un iPhone – o un iPod o un iPad – con anche tutti i pro e i contro legati alla tipologia di terminale, prezzo, applicazioni, gusti personali e, per alcuni, fede tecnologica.

###old2510###old

Questa prova è stata effettuata con l'ultima versione beta di iOS 7, quindi non troverete alcun commento riguardo la stabilità, le maggiori prestazioni o l'impatto sull'autonomia. Se sarà necessario torneremo su questi argomenti non appena sarà possibile installare la versione finale dell'OS.