Il futuro del Galaxy Note 4

La famiglia Galaxy Note inoltre è molto apprezzata, tanto che in molti affermano che solo un Note può sostituire un Note – lasciando così senza speranze i potenziali concorrenti. Lo abbiamo usato per sei mesi, e nelle prossime pagine potrete leggere le nostre impressioni su questo prodotto.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Il futuro del Galaxy Note 4

Dal punto di vista del power user, o smanettone che dir si voglia, il Galaxy Note è probabilmente il prodotto Samsung più interessante, anche rispetto a quelli della serie Galaxy S. Questo perché i modelli Note non hanno alcun difetto rilevante, e questo costituisce fondamenta solide – speriamo che Samsung mantenga questo buon livello con il Galaxy Note 5.

note 4 6 months 11

I rischi in effetti esistono. Samsung ha reso il Galaxy S6 molto bello esteticamente e anche molto sottile, ma per farlo ha rinunciato alla batteria rimovibile e alla scheda MicroSD. L'azienda sudcoreana dovrebbe ora comprendere che il Galaxy Note è un prodotto che piace al pubblico più esigente quanto a caratteristiche. Parliamo di persone che scelgono un telefono XXL con pennino integrato e funzioni multitasking avanzate, e che lo arricchiscono con una scheda MicroSD di grandi dimensioni – probabilmente prodotta dalla stessa Samsung.

Ci sono molte cose che Samsung potrebbe fare per rendere il prossimo Note un prodotto "deluxe" simile a quelli di altri produttori, ma speriamo davvero che l'azienda riesca a trovare il giusto equilibrio tra design, materiali e le storiche qualità della famiglia Note.

Galaxy Note 4 32 GB, Nero Galaxy Note 4 32 GB, Nero
Galaxy Note 4 32 GB, Bianco Galaxy Note 4 32 GB, Bianco
Galaxy Note 4 32 GB, Oro Galaxy Note 4 32 GB, Oro