Android

Samsung Galaxy S20 Ultra appare nel primo video: specifiche tecniche, costo e design

Samsung Galaxy S20 Ultra 5G si mostra in un nuovo video. Dopo aver scoperto le ipotetiche specifiche tecniche dei prossimi top di gamma Samsung, torniamo a parlare della variante più interessante. Essa assicurerà moltissime migliorie rispetto agli altri due modelli e dovrebbe avere un costo più alto.

Il video concept recentemente pubblicato, che non è ufficiale, ma molto attendibile, mostra l’aspetto di Galaxy S20 Ultra 5G e anticipa alcune possibili caratteristiche. Quasi certamente, lo smartphone farà parlare di sé, date le dimensioni abbastanza importanti e il costo non molto contenuto.

La parte posteriore dovrebbe accogliere ben 4 sensori fotografici, collocati in un’area molto appariscente. Sotto questo punto di vista, il dispositivo rappresenta una svolta nel mondo dei Samsung Galaxy. Il sensore principale potrebbe infatti contare su ben 108 MP, che assicurerebbe foto e video di ottima qualità. Gli utenti potranno inoltre utilizzare contemporaneamente più ottiche, così da poter successivamente editare al meglio i propri scatti.

Il display, da 6.9 pollici, è più ampio rispetto a quello dei fratelli minori. Con una risoluzione WQHD+, lo schermo potrebbe offrire un refresh rate da 120Hz, per un’esperienza ottimale. L’unica interruzione nella parte frontale è un foro in cui sarà collocata la camera da 40 MP. Con connettività 5G, Exynos 990 (o Snapdragon 865) e, probabilmente, 16 GB di RAM, Galaxy S20 Ultra verrà presentato l’11 febbraio e dovrebbe costare circa 1.199 euro.

Samsung Galaxy Note10+, con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.