Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Snapdragon X2 domina Geekbench contro i chip x86 Snapdragon X2 domina Geekbench contro i chip x86...
Immagine di Recensione Google Pixel 10a, il proseguo di una visione Recensione Google Pixel 10a, il proseguo di una visione...

Samsung Galaxy S7 quattro modelli in arrivo a marzo?

Samsung raddoppia e passa addirittura a quattro modelli di Galaxy S7 per il 2016? E' quanto sostenuto da @evleaks. Secondo il noto leaker infatti i modelli principali saranno come sempre due, Galaxy S7 ed S7 Edge, ma per ciascuno ci sarà poi anche la variante Plus.

Advertisement

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 11/12/2015 alle 21:06 - Aggiornato il 12/12/2015 alle 14:42
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Ormai i rumor sul Galaxy S7 rappresentano una sequela ininterrotta e pressoché giornaliera, uno stillicidio di indiscrezioni e ipotesi nel quale è difficile orizzontarsi senza perdere la bussola, però se la voce di corridoio proviene da un leaker noto ed affidabile come @evleaks allora vale la pena riportarla, perché ci sono buone probabilità che contenga della verità.

Il noto leaker sul suo profilo Twitter questa volta ha addirittura rivelato quella che dovrebbe essere la lineup di fascia alta per il 2016 di Samsung. Due come sempre i modelli di base, Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge con schermo a doppia curvatura (o forse addirittura curvo su tutti e quattro i lati). Per entrambi però ci sarà in più la variante Plus, che porterà il conteggio a quattro modelli in totale.

evleaks

Oltre all'elenco dei modelli @evleaks non ha aggiunto alcun dettaglio sulle possibili configurazioni hardware, anche se sappiamo già che probabilmente questi stessi smartphone utilizzeranno un Qualcomm Snapdragon 820 o un Samsung Exynos 8890 a seconda del mercato di destinazione.

In realtà la lineup è abbastanza simile a quella attuale con in più l'aggiunta del Galaxy S7 Plus che attualmente non esiste e questo farebbe pensare che le due varianti Plus possano differenziarsi dai rispettivi modelli di base per la risoluzione del display, che potrebbe raggiungere i 4k, una decisione che potrebbe essere stata presa per non lasciare a Sony la leadership sulla risoluzione massima offerta da uno smartphone, visto che quest'ultimo ha introdotto i 4k proprio sul nuovo Xperia Z5 Premium.

facebook

Le notizie più lette

#1
NordVPN - Recensione
4

Hardware

NordVPN - Recensione

#2
Surfshark VPN - Recensione
2

Hardware

Surfshark VPN - Recensione

#3
CyberGhost VPN - Recensione
4

Hardware

CyberGhost VPN - Recensione

#4
ExpressVPN - Recensione
4

Hardware

ExpressVPN - Recensione

#5
PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Editoriale

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Recensione Google Pixel 10a, il proseguo di una visione

RECENSIONE

Recensione Google Pixel 10a, il proseguo di una visione

Di Andrea Maiellano
Snapdragon X2 domina Geekbench contro i chip x86
3

Smartphone

Snapdragon X2 domina Geekbench contro i chip x86

Di Antonello Buzzi
Nothing Phone (4a), scheda tecnica audace e prezzi contenuti

Smartphone

Nothing Phone (4a), scheda tecnica audace e prezzi contenuti

Di Andrea Maiellano
Nothing Headphone (a), 135 ore e prezzo mini

Smartphone

Nothing Headphone (a), 135 ore e prezzo mini

Di Andrea Maiellano
Motorola Razr Fold, il "camera-foldable" che entra nella top ten di DxOMark

Smartphone

Motorola Razr Fold, il "camera-foldable" che entra nella top ten di DxOMark

Di Andrea Maiellano

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.