Giochi PC

4000 dollari al mese per creare mod di Ark Survival Evolved

Modder di tutto il mondo unitevi! Se volete fare della vostra passione un lavoro Studio Wildcard offrirà ben 4.000 dollari al mese a chi svilupperà le migliori mod per Ark: Survival Evolved.

maxresdefault

L'avventura survival sviluppata dallo Studio Wildcard vuole ampliarsi ulteriormente, promuovendo per la prima volta un'iniziativa, limitata ai 15 modder che realizzeranno i migliori contenuti, assolutamente nuova nel panorama videoludico.

"La speranza è che con questo tipo di stipendio, gli autori che sono davvero appassionati e sono occupati con i loro posti di lavoro durante il giorno, e che non possono permettersi di spendere così tanto tempo come vorrebbero per il modding, potranno dedicare più tempo al modding, e, idealmente, si spera, portare alcune di queste mod a compimento", spiega Jeremy Stieglitz, programmatore capo e co-direttore creativo di Ark Survival Evolved.

Gli sviluppatori tengono a precisare che i processi produttivi delle mod saranno comunque oggetto di partecipazione della community di Ark; le mod saranno valutate e si deciderà se includerle o meno nel gioco.

Ogni mese i modder selezionati potranno essere mantenuti, cambiati o potranno addirittura aumentare di numero, in relazione al successo e alla qualità dei contenuti prodotti.

Ark: Survival Evolved è attualmente disponibile in formato digitale per PC, Xbox One e PS4. Chi di voi proverà a diventare un modder professionista?