Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Questo gioco è già un successo inaspettato su Steam Questo gioco è già un successo inaspettato su Steam...
Immagine di Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS ...

Age of Empires IV: appare un countdown sul sito ufficiale

Sul sito ufficiale di Age of Empires IV appare un misterioso conto alla rovescia che a detta di qualche insidere terminerà durante il prossimo X019.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 08/11/2019 alle 17:55 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:58

Age of Empires IV è stato annunciato ufficialmente durante la Gamescom 2017 e da allora non abbiamo saputo più nulla riguardo allo strategico in tempo reale di Relic Entertainment. Tuttavia, sembra che il lungo silenzio si stia per spezzare definitivamente. Secondo un post del famoso insider "shinobi602" su Twitter, in questi istanti è apparso un conto alla rovescia sul sito ufficiale di Age of Empires IV.

Sembrerebbe che il countdown terminerà a ridosso dell'X019 che si terrà a Londra dal 14 al 16 novembre. Ricordiamo che durante la giornata del 14 andrà in onda anche un Inside Xbox programmato per le ore 21:00, orario italiano.

There’s a countdown timer on the @AgeOfEmpires website!

👀👀👀https://t.co/Xg1tXBfkOG

It’s time. pic.twitter.com/CY5Kt9lLGE

— Shinobi602 (@shinobi602) November 7, 2019
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

age-of-empire-iv-33592.jpg age-of-empire-iv-33593.jpg

Leggi anche Diablo 4: nuovi gameplay con protagonisti il Druido e l'Incantatrice

Oltre il probabile ritorno di Age of Empires IV, durante la prossima settimana è attesa anche la Definitive Edition di Age of Empires II; non sembrerebbe per nulla un caso quindi, che il quarto capitolo di questa saga leggendaria possa effettivamente ritornare a mostrarsi e a far parlare di nuovo di sé dopo tutto questo tempo.

Lo strategico in tempo reale aveva già saltato la Gamescom di quest'anno, dove uno degli sviluppatori aveva già accennato che molto probabilmente avremmo saputo di più sul titolo proprio durante l'X019. Con l'apparizione di questo countdown sembra che tutto ciò sia veramente a un passa dall'accadere. Pensate che tra qualche giorno rivedremo finalmente Age of Empires IV durante l'evento Inside Xbox o ci sarà ancora da aspettare? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Per ingannare l'attesa per un nuovo capitolo dello strategico in tempo reale Microsoft potete acquistare Age of Empires III Complete Collection su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    7 smart TV da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #3
    LTSC è la versione più pulita di Windows! Tua a 8€ per un tempo limitato
  • #4
    Incredibile ma vero: PNG si aggiorna dopo ben 22 anni
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Migliori stampanti fotografiche (luglio 2025)
Articolo 1 di 5
Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso
Blizzard presenta le novità della Stagione 9 di Diablo 4 con un video degli sviluppatori in vista del lancio. Vediamole insieme.
Immagine di Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Questo gioco è già un successo inaspettato su Steam
Mecha Break è uno shooter free-to-play sviluppato da Amazing Seasun che ha fatto il suo debutto ufficiale su Steam, riscuotendo un grande successo.
Immagine di Questo gioco è già un successo inaspettato su Steam
3
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Against The Storm, un gestionale fantastico che sbarca su console | Recensione
Against The Storm è una sorprendente reinterpretazione del genere gestionale, capace di riscrivere il concetto stesso di city builder.
Immagine di Against The Storm, un gestionale fantastico che sbarca su console | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Nexus Mods inserirà delle restrizioni, il popolare sito cambierà per sempre
Il modding videoludico si prepara a vivere una trasformazione decisamente importante che potrebbe ridefinire l'accesso ai contenuti per adulti online
Immagine di Nexus Mods inserirà delle restrizioni, il popolare sito cambierà per sempre
4
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
I giovani sotto i 24 anni non comprano più videogiochi
I giovani abbandonano i videogiochi: i dati mostrano un calo drastico negli acquisti della Gen Z, mettendo in crisi un mercato in difficoltà.
Immagine di I giovani sotto i 24 anni non comprano più videogiochi
4
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.