Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

Altre voci su Battlefield V: vestiremo i panni dei tedeschi?

Le speculazioni sul prossimo capitolo di Battlefield, per ora conosciuto come Battlefield V, non accennano a fermarsi. Emergono nuovi dettagli sulla campagna in single-player del titolo DICE, e sulle modalità di gioco online.

Il prossimo Battlefield dovrebbe seguire un modello simile al predecessore, con una serie di missioni ambientate in diversi momenti della guerra. I giocatori vestiranno i panni di diversi personaggi, tra i quali ci sarebbero anche quelli dei soldati tedeschi. Mantenendo una certa continuità, DICE avrebbe scelto gli stessi doppiatori di Battlefield 1, e a confermarlo ci sarebbe anche questa fotografia di Katherine Kingsley, voce presente nel primo capitolo.

Battlefield 1
State ancora giocando a Battlefield 1?

Sarà presente una modalità cooperativa, dove i giocatori dovranno completare diversi obiettivi generati in maniera casuale. L'intenzione di DICE sarebbe quella di espandere e migliorare questa modalità il più possibile, probabilmente per aumentare la longevità del titolo.

Electronic Arts e DICE sono già a lavoro sul trailer del nuovo Battlefield, ed è probabile che l'annuncio ufficiale arrivi addirittura prima dell'E3.

Qualora queste notizie dovessero rivelarsi vere, sarà interessante scoprire quale ruolo interpreteremo e con quali modalità all'interno dell'esercito nazista, una cosa che nei videogiochi non si vede spesso per le ovvie polemiche ne scaturirebbero.


Tom's Consiglia

Battlefield 1 è uno dei migliori FPS degli ultimi anni, l'avete già provato? Ve ne consigliamo l'acquisto tramite le offerte Amazon.