Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Gillette ed Esports, due chiacchiere con Myke Gillette ed Esports, due chiacchiere con Myke...
Immagine di Recensione Resident Evil Requiem, la chiusura di un cerchio Recensione Resident Evil Requiem, la chiusura di un cerchio...

Among Us: un'insolita partita con 100 giocatori spopola sul web

Among Us è un celebre videogioco che ospita dai 4 ai 10 giocatori. Ma se vi dicessimo che in una partita ci hanno giocato 100 giocatori contemporaneamente?

Advertisement

Avatar di Federica Pantaleo

a cura di Federica Pantaleo

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 17/10/2020 alle 16:08 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:06
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Among Us, il videogioco di sopravvivenza in multiplayer sviluppato da InnerSloth, è tra i giochi più popolari del momento, specialmente per essersi rivelato perfetto per incontrare virtualmente gli amici durante questo difficile 2020, segnato dalla pandemia di COVID-19. Ogni partita ospita, come di prassi, dai 4 ai 10 giocatori massimo. Ma se vi dicessimo che in una partita addirittura ci hanno giocato 100 giocatori contemporaneamente?

Vi starete sicuramente chiedendo come sia possibile. Ebbene, lo YouTuber Socksfor1 – noto per essere uno tra i content creator più innovativi sulla piattaforma, il cui canale vanta quasi 2 milioni di iscritti – ha ricreato una personale versione di Among Us, esattamente come fece a suo tempo per Minecraft, e l’ha condivisa con altri 99 presenti in un server su Discord creato appositamente. Tutti i partecipanti hanno poi scaricato il gioco creato da Socksfor1, dando luogo ad una sessione di gioco su Among Us con ben 100 partecipanti. Per motivi di equanimità, in questo caso c’erano dieci impostori su cento membri, invece che uno su dieci. Qui sotto, potete vedere voi stessi il video di questa curiosa sfida su Among Us con 100 giocatori contemporaneamente, frutto della creatività dello Youtuber Socksfor1.

Guarda su

Come immaginabile, si è verificato il caos più totale, in cui lo Youtuber e i suoi follower hanno giocato anche con microfoni non silenziati, proprio per dimostrare la differenza con il gameplay originale. In queste insolite partite, è capitato anche che a vincere fossero gli Impostori.

A quanto pare, Among Us ha un'interfaccia utente molto semplice e lascia molto spazio a mod innovative e idee divertenti. Oltre a Socksfor1, infatti, anche altri creator hanno provato nuove sfide e tattiche sul gioco. E voi, cosa ne pensate? Vi ha divertito l'impresa di questo divertente Youtuber? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.

Nintendo Switch Lite è la console perfetta per giocare in ogni momento e ovunque voi siate. Potete acquistarla su Amazon Italia cliccando qui.

Fonte dell'articolo: www.youtube.com

Le notizie più lette

#1
Dopo 100 anni, la teoria dei colori di Schrödinger è completa
1

Scienze

Dopo 100 anni, la teoria dei colori di Schrödinger è completa

#2
Recensione Samsung 9100 PRO 8TB, veloce e capiente
5

Hardware

Recensione Samsung 9100 PRO 8TB, veloce e capiente

#3
NVIDIA entra nel mercato SoC per PC Windows
3

Hardware

NVIDIA entra nel mercato SoC per PC Windows

#4
Windows 11 si aggiorna e stavolta è una buona notizia: le novità
6

Hardware

Windows 11 si aggiorna e stavolta è una buona notizia: le novità

#5
Il disastro dell'IA a Sanremo è peggio di quello che sembra
9

Hardware

Il disastro dell'IA a Sanremo è peggio di quello che sembra

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Recensione Resident Evil Requiem, la chiusura di un cerchio

Recensione

Recensione Resident Evil Requiem, la chiusura di un cerchio

Di Andrea Riviera
Gillette ed Esports, due chiacchiere con Myke
5

Videogioco

Gillette ed Esports, due chiacchiere con Myke

Di Massimiliano Parma
The Witcher 4, arriva un talento di Clair Obscur

Videogioco

The Witcher 4, arriva un talento di Clair Obscur

Di Antonello Buzzi
Arc Raiders, arriva l'update Shrouded Sky con nuovi nemici
1

Videogioco

Arc Raiders, arriva l'update Shrouded Sky con nuovi nemici

Di Antonello Buzzi
Death Stranding 2 arriva su PC: svelati i requisiti
3

Videogioco

Death Stranding 2 arriva su PC: svelati i requisiti

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.