Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Assassin’s Creed, ecco come sarebbe se fosse uscito su PS1

Uno youtuber ha creato la propria visione di come sarebbe stato Assassin's Creed se fosse uscito sulla prima PlayStation. Guardate il risultato.

Vi siete mai chiesti come apparirebbe un gioco moderno su una console con molti anni sulle spalle? Lo youtuber 98DEMAKE ha realizzato un video in cui propone la sua personalissima visione di Assassins' Creed per la prima PlayStation.

Assassin's Creed   PS1(1)

La realizzazione è un po' grezza, soprattutto per quanto concerne il gameplay, ma a livello grafico dà un'idea piuttosto buona di come potrebbe essere la trasposizione del gioco di Ubisoft per la console 32 bit di Sony. Il video di Assassin's Creed lo trovate riportato qui sotto, ma se vi è piaciuta l'idea e la realizzazione, sul canale Youtube di 98DEMAKE trovate altri video di questo tipo.

L'autore ha infatti rivisitato anche altri giochi blasonati come GTA V, Dark Souls, Red Dead Redemption, Portal, Outlast, Fallout 4 e The Last of Us mostrando come sarebbero stati se fossero usciti nel 1998. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!


Tom's Consiglia

In attesa dell'ultimo capitolo della saga potete recuperare Assassin's Creed The Ezio Collection.