Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Astral Chain: storia, personalizzazione e gameplay nel nuovo trailer mostrato

L'account ufficiale di Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Astral Chain il quale che fornisce un'ampia panoramica sul nuovo gioco Platinum Games.

L’account ufficiale di Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Astral Chain il quale, inserendosi nella categoria Overview, fornisce un’ampia panoramica sul nuovo gioco Platinum Games per Nintendo Switch.

Della durata di otto minuti circa del video, possiamo ammirare le fantastiche immagini del gioco, arricchite dal design del personaggio di Masakazu Katsura, che nel suo curriculum annovera manga popolari come Girl Ai, I’s, e DNA². Potremo reperire diversi materiali utili ad identificare meglio il lavoro svolto sul titolo.

Sarà possibile infatti dare un primo sguardo alla sua storyline, con un’introduzione sull’ambientazione ed i suoi personaggi, oltre ovviamente a quello che andremo ad affrontare al suo interno. Abbiamo anche la possibilità di dare uno sguardo interessante alle opzioni di personalizzazione sia per il personaggio principale che per le quelli secondari, con un approfondimento su questi ultimi e sul loro funzionamento.

Astral Chain

Si parlerà anche del sistema di combattimento studiato in Astral Chain il quale, ricordiamo essere uno dei punti forti del titolo e soprattutto di Platinum Games. Unica pecca del trailer è la lingua: Giapponese, che rende il tutto poco comprensibile per la maggior parte dei videogiocatori.

Recentemente, abbiamo anche sentito il Game Director Takahisa Taura (Lead Gameplay Designer di NieR: Automata), su alcuni elementi interessanti che i videogiocatori potrebbero non conoscere sul titolo.

Ricordiamo che la data di uscita di Astral Chain è fissata per il 30 agosto in esclusiva su Nintendo Switch.

Hai intenzione di prenotare Astral Chain prima dell’uscita ufficiale per non perderti un solo giorno di gioco? Prenotalo ora su Amazon!