PlayStation

Batman Arkham Knight: primo video del gameplay

Batman Arkham Knight si svela nel primo filmato di gioco, grazie al video pubblicato dal team di Warner Bros, e a giudicare da quanto visto il Cavaliere Oscuro sembra in gran forma. Il filmato è ambientato nella fabbrica Ace Chemicals e permette di dare un'occhiata al celebre supereroe, impegnato nei consueti combattimenti a mani nude.

Batman Arkam Knight

Si possono notare uccisioni ambientali, anche se a dire la verità si tratta soltanto di dolorosi stordimenti (lo sappiamo che Batman non uccide nessuno), e alcune fasi a bordo della Batmobile, che include un alloggiamento per ospitare ostaggi da recuperare e mettere in salvo.

Il video pubblicato da Warner Bros. è soltanto il primo trailer di una serie dedicata al gameplay di Batman Arkham Knight. Il secondo filmato arriverà lunedì primo dicembre, mentre la terza parte sarà mostrata in occasione dell'evento PlayStation Experience, in programma il 6 dicembre.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordiamo che Batman Arkham Knight uscirà il 2 giugno 2015 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ad occuparsi dello sviluppo ci sta pensando il team di Rocksteady, autore dei primi due capitoli della saga di Batman Arkham. Che ve ne pare?

Batman: Arkham - Trilogy Collection PS3 Batman: Arkham – Trilogy Collection PS3
Batman: Arkham - Trilogy Collection Xbox 360 Batman: Arkham – Trilogy Collection Xbox 360