PlayStation

Batman Arkham Legacy: WB Montreal stuzzica i giocatori con nuove immagini?

Uno dei rumor più insistenti e ricorrenti degli ultimi anni riguarda l’annuncio di un nuovo capitolo della saga di Batman Arkham. WB Games Montreal ha stuzzicato l’esistenza di Batman Arkham Legacy per più volte durante il 2019, e proprio oggi la software house canadese è tornata a postare una serie di nuove immagini sul proprio profilo Facebook.

Stando a una moltitudine di utenti, le immagini sembrano riferirsi proprio a un nuovo capitolo con protagonista l’uomo pipistrello. L’immagine pubblicata presenta un disegno bianco, che sembra ricordare un logo, sovrapposto a uno sfondo nero con la didascalia dell’immagine che recita “Cape sur la nuit / Capture the Knight”. Il tutto è un chiaro riferimento a Batman che riprende il soprannome di Caped Crusader che viene affibbiato al giustiziere mascherato negli albi a fumetti The Dark Knight.

Cape sur la nuit / Capture the Knight

Publiée par WB Games Montréal sur Jeudi 9 janvier 2020

L’immagine pubblicata nella giornata di oggi è in realtà abbastanza simile a un post apparso l’anno scorso sul profilo Twitter di WB Games Montreal. L’unica differenza tra le due riguarda le una GIF che è stata condivisa successivamente che presentava diverse icone incomprensibili una dopo l’altra.

WB Montreal sta continuando a stuzzicare l’esistenza di questo nuovo gioco su Batman. Sembrava che ci stessimo avvicinando a un annuncio del presunto Batman Arkham Legacy giusto il mese scorso durante il periodo precedente i The Game Awards, ma purtroppo non c’è stata nessuna traccia dell’uomo pipistrello durante la cerimonia di premiazione presentata da Geoff Keighley. Pensate un giorno vedremo l’annuncio di Batman Arkham Legacy?

Se non avete mai giocato alla saga di Batman Arkham o volete rivivere le avventure dell’uomo pipistrello, potete acquistare la Batman Arkham Collection su Amazon a questo indirizzo.