Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il ...
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qual...

Batman Arkham Legacy: WB Montreal stuzzica i giocatori con nuove immagini?

Una nuova immagine pubblicata sulla pagina facebook di WB Games Montreal stuzzica l'annuncio del chiacchieratissimo Batman Arkham Legacy.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 09/01/2020 alle 17:45 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:46

Uno dei rumor più insistenti e ricorrenti degli ultimi anni riguarda l'annuncio di un nuovo capitolo della saga di Batman Arkham. WB Games Montreal ha stuzzicato l'esistenza di Batman Arkham Legacy per più volte durante il 2019, e proprio oggi la software house canadese è tornata a postare una serie di nuove immagini sul proprio profilo Facebook.

Stando a una moltitudine di utenti, le immagini sembrano riferirsi proprio a un nuovo capitolo con protagonista l'uomo pipistrello. L'immagine pubblicata presenta un disegno bianco, che sembra ricordare un logo, sovrapposto a uno sfondo nero con la didascalia dell'immagine che recita "Cape sur la nuit / Capture the Knight". Il tutto è un chiaro riferimento a Batman che riprende il soprannome di Caped Crusader che viene affibbiato al giustiziere mascherato negli albi a fumetti The Dark Knight.

https://www.facebook.com/WBGamesMontreal/photos/a.195653917171696/3495766487160406/?type=3&eid=ARDza8lbCgXft5brBVw7KehK7mJOjbkMLYoxMcjXhhFhMiLY4hJOaRdtRzmybb51PTKnbjtaIai0-h4x&__xts__%5B0%5D=68.ARC0FKhAUUMdZ93f26LQtiuYFJqiCl3WQ005sTn2RSRFQM1hu9UYyZs0rhh6JGk9A6VB3yMDYmsH4PXgqR8XqHm37bzhQIbWYJ5sd2RPuqIv5T4MApHBBu5R03rSptNlnkn-JZ6OEYvcdFobotMwkUmoroWTka-S0CD5C_xqgALbABwC4OXlhu58thXykL2Uzf5i7KxqP1GXuDAHqWv8SiZ7nc0wYQFNgZj5CgWwjk9td5OZqyAgp1nx0QdZ3LxwfOymEVyl7Z4rpFpKD8twlFHJHRbt4M4ML2PxciufpJtt_GmdigK-RK_8v09-bftcUrWVNALNrNLxf_1n6G_crzBS9Q&__tn__=EEHH-R

batman-arkham-asylum-48180.jpg batman-arkham-asylum-48181.jpg

Leggi anche Pokémon Spada e Scudo: Pass Espansione e tutte le novità del Direct

L'immagine pubblicata nella giornata di oggi è in realtà abbastanza simile a un post apparso l'anno scorso sul profilo Twitter di WB Games Montreal. L'unica differenza tra le due riguarda le una GIF che è stata condivisa successivamente che presentava diverse icone incomprensibili una dopo l'altra.

WB Montreal sta continuando a stuzzicare l'esistenza di questo nuovo gioco su Batman. Sembrava che ci stessimo avvicinando a un annuncio del presunto Batman Arkham Legacy giusto il mese scorso durante il periodo precedente i The Game Awards, ma purtroppo non c'è stata nessuna traccia dell'uomo pipistrello durante la cerimonia di premiazione presentata da Geoff Keighley. Pensate un giorno vedremo l'annuncio di Batman Arkham Legacy?

Se non avete mai giocato alla saga di Batman Arkham o volete rivivere le avventure dell'uomo pipistrello, potete acquistare la Batman Arkham Collection su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.facebook.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #2
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #3
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #4
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Articolo 1 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
The Witcher 4 è ancora in fase di sviluppo e subirà molti cambiamenti: la grafica finale sarà probabilmente diversa dalle demo attualmente mostrate.
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
Ready or Not riceverà censure sulla versione PC per allinearsi alle edizioni console in arrivo a luglio, come annunciato dagli sviluppatori.
Immagine di Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.