Giochi PC

Battlefield 1 meno complesso e più divertente, parola di EA

Battlefield 1 è il nuovo sparatutto sviluppato da DICE ed è un gioco che ci porterà a rivivere la Prima Guerra Mondiale attraverso un'esperienza intensa e soprattutto moderna. Uno degli sviluppatori, nel corso di un'intervista, è tornato a parlare delle meccaniche di gioco confermando alcune novità molto significative.

Battlefield 1

Il suddetto titolo, secondo le parole di Patrick Bach, è un autentico ritorno al passato perché il gameplay sarà meno complesso rispetto alle vecchie edizioni e presenterà un sistema di combattimento semplificato e intuitivo.

"Battlefield 4 è un gran gioco, ma il problema è che tende a essere complesso per la natura moderna degli armamenti e di tutti i diversi sistemi di gioco che bisogna implementare" afferma Bach. "Ora abbiamo reinventato Battlefield ritornando alla vecchia formula base. Ci siamo assicurati che risulti intuitivo, viscerale e che offra un'esperienza epica".

Gli sviluppatori di DICE si sono quindi soffermati sugli elementi più divertenti che possono davvero fare la differenza. L'obbiettivo è quello di far "impazzire" tutti gli appassionati di questa serie. 

Se siete davvero interessati a calpestare i campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale potete prenotare questo titolo – in uscita il prossimo 21 ottobre – su PC (Origin), Xbox One e PS4. Nel frattempo fateci sapere le vostre prime impressioni su Battlefield 1.

Battlefield 1 Standard Edition Battlefield 1 Standard Edition
origin

Battlefield 1 Early Access Deluxe Edition Battlefield 1 Early Access Deluxe Edition
origin