Giochi PC

Battlefield 1 si espande, avanza l’esercito francese

They Shall Not Pass è il nuovo DLC per Battlefield 1 in arrivo questo 28 marzo, e disponibile con due settimane di anticipo per i possessori del "Premium Pass", ecco tutti i dettagli dell'aggiornamento.

They Shall Not Pass introduce moltissime novità: l'esercito francese, 4 nuove mappe, una modalità chiamata "Prima Linea", l'obice d'assedio, carri armati Saint Chamond, Behemoth d'acciaio e la classe "Incursore di Trincea".

they shall not pass 1
Uno scorcio della mappa delle alture di Verdun

Le nuove mappe sono: Alture di Verdun, Fort di Vaux, Soissons e Breccia. Le alture di Verdun sono un pendio bruciato dal fuoco dell'artiglieria pesante, suggestivo e terribile. Il Fort di Vaux è il primo importante combattimento all'interno di un forte, un labirinto dove i pericoli si nascondono dietro ogni angolo.

Soissons è uno dei più grandi assalti con carri armati della 1° guerra mondiale, dove l'armata francese attacca per riconquistare Soissons grazie ai carri armati Saint Chamond. Ultima, ma non per importanza, è la mappa Breccia, dove i francesi combattono nel tentativo di catturare dei ponti sul fiume Aisne.

they shall not pass 2
Le nuove mappe certo non mancano d'atmosfera

Il Behemoth Char 2C è un colosso pesantemente corazzato basato su un vero carro francese, secondo solo al Saint Chamond, il carro alleato meglio armato del conflitto. Assieme all'obice d'assedio i due carri fanno parte dell'aggiunta all'artiglieria mobile e fissa del DLC. 

La modalità "Prima Linea" vede affrontarsi squadre nella cattura di una bandiera alla volta, mischiando "Conquista" e "Corsa". Una volta catturata una bandiera, l'azione si sposta su quella seguente. Una volta conquistato il quartier generale nemico, la partita passa alla modalità Corsa.

saint chamond battlefield 1
Il Saint Chamond in tutto il suo splendore

La nuova classe d'élite "Incursore di Trincea" utilizza una mazza ferrata e numerose granate per assaltare le difese nemiche. Tra le altre novità vi sono due nuove operazioni chiamate "Incudine del Demonio" e "Oltre la Marna", oltre che nuove armi dell'esercito francese. 

Dieci nuovi gradi, medaglie, piastrine di servizio e voci del codice. Insomma un DLC veramente corposo che offre ai giocatori tantissimi contenuti aggiuntivi, confermando Battlefield 1 come uno dei migliori FPS sulla piazza. Pronti a combattere?

Battlefield 1 - PC Battlefield 1 - PC



Battlefield 1 - PS4 Battlefield 1 - PS4



Battlefield 1 - Xbox One Battlefield 1 - Xbox One