Giochi PC

Battlefield 1, solo 6 missioni nella campagna single player?

Battlefield 1 è il nuovo sparatutto di DICE incentrato sulla prima guerra mondiale. Dalla sua presentazione sono passati solo pochi giorni e i dettagli, ufficiali e non, continuano ad arrivare incessantemente.

L'ultima infornata di dettagli tocca alla campagna single player di questo capitolo. L'insider txt231 ha infatti trafugato la lista delle missioni di Battlefield 1, gettando più di qualche ombra sulla longevità del titolo.

battlefield 1

Le missioni sono solo sei e s'intitolano: Friends in High Places, Nothing is Written, Through Mud and Blood, Avanti Savoia!, The Runner e Epilogue.

Per confermare la sua tesi ha pubblicato la lista degli obiettivi che è possibile consultare a questo indirizzo. Se non volete rovinarvi la sorpresa o temete qualche spoiler vi consigliamo di stare lontani da quel link.

Battlefield 1

Nel frattempo Daniel Berlin, sviluppatore e lead designer di DICE, ha dichiarato al portale di VentureBeat che la software house vuole concentrarsi sul debutto di questo nuovo titolo e di non voler commettere gli stessi errori del passato.

“E’ il nostro obiettivo (…) Dal debutto di Battlefield 4 abbiamo maturato tanta esperienza, faremo tesoro di quello che abbiamo imparato per garantire un debutto all'altezza di Battlefield 1”.

battlefield 1 pc 4678

Per vedere in azione il nuovo Battlefield bisognerà tuttavia attendere ancora a lungo. Se siete interessati potete prenotarlo su Xbox Store, PS Store e Origin.

Battlefield 1 Standard Edition Battlefield 1 Standard Edition
origin
Battlefield 1 Early Access Deluxe Edition Battlefield 1 Early Access Deluxe Edition
origin