Giochi PC

Battlefield V, il nuovo trailer svela la modalità Firestorm

Electronic Arts e DICE, nel corso delle ultime ore, hanno ufficialmente pubblicato un inedito ed esaustivo trailer dedicato a Battlefield V: nuovo capitolo dell'iconica saga sparatutto che, in occasione della recente Gamescom 2018 di Colonia, abbiamo provato con mano. Il filmato, posto come sempre in calce alla notizia, offre una splendida panoramica di tutti i contenuti che offrirà il titolo e, soprattutto, svela definivamente la modalità Firestorm.

In parole povere, seguendo il trend del momento, anche la software house americana ha voluto gettarsi a capofitto nel mondo dei Battle Royale proponendone una versione tutta sua: la modalità supporterà fino a un massimo di 64 giocatori suddivisi in 16 squadre da 4 e si svolgerà sulla mappa più grande mai apparsa in un capitolo della serie. Attualmente non è ben noto se, proprio come accade su Fortnite o PUBG, si possa giocare in solitaria e/o in coppia.

In attesa di nuovi aggiornamenti in merito, vi ricordiamo che Battlefield V (dopo aver subito un inaspettato posticipo) sarà disponibile a partire dal prossimo 20 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Tom's Consiglia

Appassionati di Battlefield? Il quinto capitolo può essere già prenotato su Amazon.