Bioware, indizi sul nuovo gioco alla GDC ma nessuno li nota

Bioware nel corso della GDC 2016 ha mostrato qualche piccolo dettaglio della sua nuova IP, ma nessuno ci ha fatto caso. Cosa avranno in mente gli sviluppatori?

Avatar di Nikolas Lacquaniti

a cura di Nikolas Lacquaniti

Bioware si è proprio divertita nel corso della GDC di quest'anno. Il capo della sezione creativa ha infatti indossato per tutto il tempo una maglietta riguardante la nuova e segreta IP della software house, ma sfortunatamente è passato inosservato.

bioware ip2

Alistair McNally ha commentato ironicamente l'evento sul suo profilo Twitter, dichiarando che nessuno ha battuto ciglio alla vista della sua t-shirt. La notizia ha spiazzato tutti, tant'è vero che al momento i fan sono alla disperata ricerca di qualche immagine della famigerata maglietta, sempre che quest'ultima esista davvero.

E' infatti possibile che si tratti di una semplice trovata degli sviluppatori per puntare i riflettori sull'azienda in attesa di un teaser ufficiale. Non sappiamo cosa stia passando per la mente di McNally, ma è probabile che si farà presto vivo con ulteriori informazioni.

La redazione di Tom's Hardware ha contattato il creativo nella speranza di ottenere qualche informazione aggiuntiva. Vi invitiamo a rimanere collegati per ulteriori aggiornamenti.

Vi ricordiamo inoltre che il gioco misterioso di Bioware è stato annunciato nella conferenza E3 del 2014. Da allora gli sviluppatori non hanno più fatto dichiarazioni in merito, tant'è vero che al momento non si conosce il nome del progetto. Probabilmente maggiori informazioni potrebbero arrivare nel corso dell'E3 di quest'anno.