Tom's Hardware Italia
Giochi PC

BioWare, nuovo MMO ispirato a Destiny e The Division

Cosa bolle in pentola dalle parti di BioWare? Un MMO ispirato a The Division e Destiny!

Il nuovo gioco targato BioWare? Potrebbe essere un ibrido tra Destiny e Tom Clancy's The Division, almeno stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni.

Ad alimentare i rumor è il podcast del giornalista Liam "Unseen 64" Robertson, che afferma di essere in possesso di diversi dettagli riguardanti questo nuovo titolo.

mass effect andromeda peebee
Cambio di direzione in vista per Bioware?

Nello specifico Robertson parla di un titolo influenzato da quelli citati in precedenza, con elementi tipici degli MMO e una modalità cooperativa. Conosciuto al momento con il nome in codice "Dylan", il progetto sarà, con tutta probabilità, presentato al pubblico nel corso della prossima edizione dell'E3, che si terrà dal 14 al 16 giugno a Los Angeles.

Nel podcast si parla inoltre di come il gioco potrebbe arrivare sul mercato nel corso del prossimo anno, poiché i lavori sarebbero in fase molto avanzata, con lo sviluppo cominciato già quattro anni fa.

Destiny Signori Del Ferro  (14)
Quali elementi di Destiny ispireranno Project Dylan?

Sebbene Robertson affermi che la notizia provenga da fonti "affidabili al 100%", va comunque ricordato che almeno per il momento non esistono conferme nè smentite da parte di BioWare. A tal proposito, vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori sviluppi e darci la vostra opinione: cosa ne pensate di questo progetto Dylan?