Xbox

Borderlands The Handsome Collection gratis su Xbox One

Aggiornamento: Microsoft ha reso disponibile Borderlands The Handsome Collection solo per un periodo limitato di tempo che va dal 27 al 30 ottobre. Tutto ciò fa parte del nuovo programma Multiplayer All Access che consente di scaricare e provare la modalità multigiocatore anche se non avete sottoscritto un abbonamento Xbox Live Gold.

Correte subito sullo store di Microsoft, Borderlands The Handsome Collection per Xbox One è gratuito per tutti, anche se probabilmente si tratta di un errore o svista che sarà corretta a breve.

Per aggiungere la collection alla propria libreria digitale basta accedere alla pagina del gioco con il proprio account Microsoft – lo stesso che utilizzate con la console – e riscattarla. Non vi sarà addebitato nessun costo e il contenuto sarà aggiunto all'account, anche se non possedete una Xbox One.

BorderlandsHandsome Loyalty

Non sappiamo quanto tempo durerà questa svista di Microsoft e molto probabilmente a breve tornerà tutto nella norma. Tuttavia non è da escludere che Microsoft potrebbe offrire un "rimborso" per il disguido. In qualunque caso, meglio approfitarne!

Siete stati abbastanza veloci per accaparrarvi questa collezione contenente sia Borderlands The Pre-Sequel che Borderlands 2?