Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio...
Immagine di Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa pr...

Call of Duty Black Ops Cold War: beta e pre-order svelati da un leak

Call of Duty Black Ops Cold War avrà una beta e una serie di bonus pre-order: questo è quanto è stato svelato da un recente leak. I dettagli.

Advertisement

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 23/08/2020 alle 11:14 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:18
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Dopo mesi e mesi di attesa e di rumor, Activision ha finalmente confermato che il prossimo capitolo della serie di COD, sviluppato da Treyarch e Raven Software, è Call of Duty Black Ops Cold War. Il videogame sarà presentato ufficialmente il 26 agosto, come ci è stato detto dal teaser trailer ufficiale, ma un leak ci dà accesso anche ad altre informazioni.

call-of-duty-teaser-109149.jpg

Prima di tutto, il CEO di Viral Junkie, Tom Henderson, ha recentemente suggerito che all'interno di Call of Duty Black Ops Cold War ci sarà una modalità zombie, anche se questa non sarà mostrata all'interno del reveal programmato per il 26 (che, vi ricordiamo, avverrà all'interno di Warzone).

A questo si aggiunge un leak proveniente dal sito COD Tracker, il quale afferma che un fonte anonima ha dato dettagli sui bonus preorder del gioco: questi permetteranno di accedere in anticipo all'open beta e includeranno una serie di contenuti cosmetici esclusivi. Già si era parlato della possibilità di un'open beta, ma COD Tracker aggiunge anche che questa sarà disponibile su tutte le piattaforme: PC (via Battle.net), PlayStation 4 e Xbox One. Non è però chiaro se la beta si concentrerà solo sul lato multigiocatore o no.

Per quanto riguarda gli elementi cosmetici, il bonus pre-order dovrebbe includere un pacco operatore Woods per Modern Warfare e Warzone, altri due pacchetti di contenuti non meglio definiti e anche il Pass Battaglia della Stagione 1 di Call of Duty Black Ops Cold War.

call-of-duty-warzone-106794.jpg
Alcuni contenuti sembrano destinati per la modalità Battle Royale

Ovviamente, come sempre, vi ricordiamo che le informazioni riportate sono frutto di rumor e leak: non si tratta di nulla di ufficiale, quindi potrebbero essere scorrette o potrebbero esserci delle modifiche prima dell'annuncio ufficiale.

Speriamo che, con l'evento del 26 agosto, ci sia modo di scoprire maggiori dettagli sul gioco: se fosse solo un piccolo teaser, i fan potrebbero rimanere delusi. Diteci, quali sono le vostre speranze?

In attesa, potete divertirvi con tutti i contenuti di Call of Duty Modern Warfare, disponibile su Amazon.

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Le notizie più lette

#1
VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve
1

Hardware

VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve

#2
Cos'è una VPN (Virtual Private Network)
1

Hardware

Cos'è una VPN (Virtual Private Network)

#3
I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia
1

Hardware

I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia

#4
Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

Altri temi

Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

#5
C’è un problema negli scacchi, che si risolve cambiando la posizione di partenza
6

Scienze

C’è un problema negli scacchi, che si risolve cambiando la posizione di partenza

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi
9

Videogioco

Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi

Di Andrea Riviera
Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio
1

Videogioco

Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio

Di Antonello Buzzi
Arc Raiders costa meno grazie a Helldivers 2
2

Videogioco

Arc Raiders costa meno grazie a Helldivers 2

Di Antonello Buzzi
Xbox Game Pass, quattro giochi gratis disponibili da oggi

Videogioco

Xbox Game Pass, quattro giochi gratis disponibili da oggi

Di Antonello Buzzi
Assassin’s Creed Rebellion, Ubisoft chiude il team di sviluppo
2

Videogioco

Assassin’s Creed Rebellion, Ubisoft chiude il team di sviluppo

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.