Call of Duty: giochi pieni di problemi, Activision promette di risolvere

Di recente Activision ha dichiarato in via ufficiale di essere al lavoro su alcune patch risolutive per i titoli di Call of Duty.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Ora che il nuovo anno è cominciato, gli appassionati dei giochi della saga di Call of Duty si aspettano tutta una serie di aggiornamenti e cambiamenti nei vari giochi attualmente sul mercato. Tra Vanguard e Warzone Pacific, infatti, sono numerose le problematiche che stanno affliggendo i recenti titoli della saga di COD, e per questo Activision ha pubblicato di recente un'importante post su Twitter.

Il post pubblicato in queste ore dalla compagnia statunitense va a riconosce tutti le problematiche e le frustrazioni che alcuni giocatori stanno segnalando nei vari capitoli recenti facenti parte del franchise di Call of Duty. Oltre a rendersi conto di tutto quel che non va nei propri titoli, Activision ha usato questo post per promettere agli appassionati che tutte le varie correzioni e miglioramenti stanno arrivando.

"Vi ascoltiamo e abbiamo sentito le vostre lamentele. I nostri team stanno lavorando sodo per sistemare i problemi riscontrati nei giochi Vanguard, Warzone e Modern Warfare. Gli aggiornamenti verranno implementati il più rapidamente possibile. Vogliamo che tutti abbiano un'esperienza pulita, indipendentemente dai giochi, dalla modalità di gioco o dalla piattaforma su cui si gioca", ha dichiarato Activision.

Cannot get X.com oEmbed

Oltre a questo, la compagnia ha anche affermato che il feedback dei giocatori è fondamentale per il processo di sviluppo dei propri titoli, con Activision che ha detto ai propri fan di tenere d'occhio i prossimi post e aggiornamenti per tenere traccia dei cambiamenti imminenti in arrivo sui titoli facenti parte del brand di Call of Duty.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di Call of Duty Vanguard a questo indirizzo.