Giochi PC

Call of Duty: Infinite Warfare, trailer e tutti i dettagli

Infinity Ward e Activision hanno svelato al mondo il nuovo episodio della celebre saga di sparatutto Call of Duty, nome in codice Infinite Warfare, con tanto di trailer ufficiale finito in rete prima del tempo.

Attraverso un pomposo comunicato stampa, il publisher californiano non solo ha confermato l’esistenza della rimasterizzazione di Call of Duty: Modern Warfare, ma ci ha minuziosamente ragguagliati anche in merito alle caratteristiche che ritroveremo, a partire dal prossimo 4 novembre, nel nuovo capitolo della saga.

call of duty infinite warfare

Anzitutto, Call of Duty: Modern Warfare è stato completamente rivisto e arricchito di una scontata maggiore risoluzione delle texture e dei dettagli poligonali, una nuova illuminazione dinamica ed effetti particellari, animazioni e audio aggiornati. La rimasterizzazione della quarta installazione del franchise, inoltre, permetterà di ripercorrere l'intera campagna single player lungo tutte le missioni del gioco originale, tra cui "All Ghillied Up", "Charlie Don't Surf" e "Crew Expendable".

Il comparto multiplayer, invece, è stato  rivisto e potenziato grazie all'introduzione di killstreak, XP, livelli di Prestigio e la presenza di ben dieci mappe originali, tra cui "Crash", "Backlot" e "Crossfire".

call of duty infinite warfare

Il nuovo capitolo della saga, invece, promette di porre la narrazione in primo piano e al centro di un intreccio ricco di colpi di scena e profondo. Secondo quanto riferito da Activision, gli sviluppatori si sono sbizzarriti nella creazione di una storia matura, che mostrerà gli orrori della guerra in tutta la loro forza distruttiva e che promette di accompagnarci, attraverso incredibili ambientazioni, nell’esplorazione del sistema solare.

L'intera campagna, infine, si svilupperà come un'esperienza senza soluzione di continuità, con tempi di caricamento ridotti al lumicino e molte spettacolari novità relative alle armi e al gameplay il quale prevede sia combattimenti a terra, sia a bordo di caccia aerospaziali.

Call of Duty Infinite Warfare

Per la loro nuova fatica Infinity Ward e Activision hanno pensato davvero in grande, prevedendo la pubblicazione di ben tre edizioni speciali:

Legacy Edition e Digital Legacy Edition: include sia Call of Duty: Infinite Warfare sia Call of Duty: Modern Warfare Remastered (e per questo costerà leggermente di più rispetto al solito);

Digital Deluxe Edition: include Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered ed il Season Pass;

Legacy Pro Edition: include Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered, il Season Pass, Steelbook da collezione, la Colonna Sonora ufficiale del gioco e oggetti digitali aggiuntivi.

Vi ricordiamo che tutte le edizioni di Call of Duty: Infinite Warfare saranno disponibili a partire dal prossimo 4 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ora non ci resta che attendere la mossa di EA e Dice, prevista tra pochi giorni. 

Call of Duty Black Ops III - PC Call of Duty Black Ops III – PC
greenmangaming
Call of Duty Black Ops III - PS4 Call of Duty Black Ops III – PS4
  
Call of Duty Black Ops III - Xbox One Call of Duty Black Ops III – Xbox One