Giochi PC

Call of Duty Warzone: svelata la metro, novità della Stagione 6

Call of Duty Warzone e Modern Warfare si sono rivelati essere i due grandi giochi di punta di Activision. Giunti quasi alla fine delle rispettive quinte stagioni, entrambi i titoli di COD si stanno già preparando ad accogliere le novità che verranno introdotte con la Stagione 6. Grazie al primo trailer pubblicato da Activision e Infinity Ward, gli appassionati del brand FPS hanno potuto dare una prima occhiata a una grossa novità in arrivo.

Il campo di battaglia di Verdansk si è modificato ed espanso in lungo e in largo in queste prime cinque stagioni di Call of Duty Warzone, ma quando la sesta stagione prenderà il via il prossimo 29 settembre i giocatori dovranno farsi trovare pronti a scendere sotto terra. Tra le novità della nuova stagione infatti, verranno aperte le porte della metropolitana di Verdansk, luogo che attende di essere esplorato e battezzato dai primi colpi di proiettile.

Una cosa particolare che emerge da questo nuovo trailer della Stagione 6 di Call of Duty Warzone, è la visione di una mappa inedita di Verdansk. Nella mappa è possibile vedere l’intero percorso che dovrebbe fare la metro all’interno della mappa di gioco. In tutto le stazioni sono sette ma al momento non sappiamo altri dettagli su questa nuova meccanica di gioco, e nemmeno che tipo di impatto avranno all’interno di una partita del battle royale di COD.

Aspettando nuove informazioni sul futuro immediato di Call of Duty Warzone e Modern Warfare, vi ricordiamo che la nuova Stagione 6 farà il suo debutto nei due titoli a partire dal prossimo 29 settembre. Cosa ne pensate di questa prossima aggiunta in Warzone e Modern Warfare? Diteci le vostre opinioni in merito con un commento nella sezione dedicata.

Per prepararvi all’arrivo delle novità della Stagione 6, potete acquistare Call of Duty Modern Warfare su Amazon a questo indirizzo.