Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC...
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del re...

Call of Duty Warzone: una novità del prossimo aggiornamento crea polemica

Mancano pochi giorni al rilascio del nuovo aggiornamento di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, ma un contenuto sta già creando polemiche.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 13/07/2021 alle 09:42 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:11

Manca sempre meno al rilascio del prossimo aggiornamento di metà stagione di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. In questi giorni di attesa, gli appassionati possono già conoscere alcuni primi dettagli inerenti ai contenuti che verranno aggiunti tra pochi giorni. A quanto pare, però, con questo prossimo update verrà aggiunta al popolare battle royale una Skin molto particolare che sta già facendo discutere la community di appassionati.

call-of-duty-warzone-155103.jpg

Il prossimo giovedì 15 luglio Activision rilascerà il tradizionale aggiornamento di metà stagione di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. L'update aggiungerà ai due giochi numerose novità, tra cui lo Special Ops Pro Pack che aggiunge una nuova skin completamente nera per l'operatore Portnova. Proprio quest'ultimo contenuto sta già creando diverse polemiche all'interno della community, spaventata al pensiero che la Skin possa essere una nuova Roze.

La famosa Skin Roze ha fatto discutere molto per parecchio tempo, soprattutto perchè il team di sviluppo ci ha messo dei mesi prima di bilanciare a modo la Skin, che i primi tempi era praticamente invisibile ai giocatori. Ora, anche la nuova Skin in arrivo sta facendo preoccupare i giocatori, con alcuni di essi che la stanno già rinominando come una Roze 2.0, facendo partire una polemica ancora prima che l'aggiornamento venga reso disponibile.

Some players obtained the skin early and have already shown that it isn’t as hard to spot in dark areas as Roze was originally, so there is still hope.

Via @ElvisCOD pic.twitter.com/Zq8O1c8296

— ModernWarzone (@ModernWarzone) July 12, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

C'è da dire che, come fatto notare da un appassionato su Twitter, che alcuni giocatori stanno già ottenendo la nuova Skin in anticipo, dimostrando che la situazione è migliore delle premesse. A differenza di Roze, questa nuova Skin in arrivo a breve sembra essere nettamente più visibile nelle zone più scure della mappa, il che sta tranquillizzando i giocatori e diminuire le polemiche.

In attesa di conoscere gli aggiornamenti du questo glitch e i primi dettagli ufficiali sul prossimo COD, potete acquistare Call of Duty Black Ops Cold War su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.videogameschronicle.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Questo nuovo materiale "vive" e ricostruisce gli edifici
  • #2
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #3
    Anche Amazon nella rete del “NO IVA”: ecco gli affari nascosti
  • #4
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #5
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #6
    QD-OLED su un monitor? È (ovviamente) Samsung, oggi al minimo storico
Articolo 1 di 5
Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
L'universo dei computer vintage ha appena vissuto un episodio tanto peculiare quanto epocale, con una recente acquisizione che farà discutere.
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
5
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Helldivers 2, o meglio gli sviluppatori di Arrowhead, oramai lo si sa che rappresentano un caso unico nel panorama videoludico contemporaneo.
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
3
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.