Giochi PC

Call of Duty WW2, svelati data di uscita, coop e beta?

Activision ha tolto il velo sul prossimo capitolo di Call of Duty in uscita quest'anno, che segnerà un ritorno alle origini e metterà fine alle guerre futuristiche che non avevano convinto i fan in questi anni. In attesa della presentazione mondiale prevista per mercoledì 26 aprile alle ore 19, il materiale promozionale del gioco ha anticipato alcune novità.

call of duty WW2   promo kit

Il kit promo in questione, riportato in foto, riporta la data d'uscita e una descrizione con una serie di caratteristiche che faranno capolino in Call of Duty WWII. Il gioco sviluppato da Sledgehammer Games dovrebbe fare il suo debutto sul mercato il 3 novembre 2017 e chi prenoterà il titolo avrà accesso a una beta a numero chiuso.

La foto ci dice anche che nella campagna vivremo sicuramente lo sbarco in Normandia e altri scontri chiave del conflitto avvenuto nel Vecchio Continente. Ad affiancare la campagna single player ci saranno una modalità cooperativa dedicata e il tradizionale multigiocatore che offrirà "nuovi modi di socializzazione ai giocatori".

Rimanete sulle nostre pagine per scoprire tutti i dettagli che saranno svelati fra due giorni con la presentazione ufficiale del gioco.

Ryzen 5 1400 Ryzen 5 1400
Ryzen 5 1400 Ryzen 5 1400
Ryzen 5 1400 Ryzen 5 1400
Ryzen 5 1400 Ryzen 5 1400