Giochi PC

Catherine Classic è disponibile da oggi su Steam

È da oggi disponibile Catherine Classic su PC, via Steam. Il gioco è stato annunciato e subito rilasciato, ma la sorpresa non è troppa. SEGA ha più volte suggerito l’arrivo del gioco e recentemente l’ESRB (ovvero il PEGI americano) ha aggiornato la classificazione del gioco. Questa versione proporrà, oltre al single player, una modalità Co-op, una Versus Mode, grafica in 4K con frame rate sbloccato e il doppiaggio giapponese, insieme a quello inglese.

È stato rilasciato un primo trailer il quale ci informa anche che è disponibile una digital deluxe edition che darà ai giocatori alcuni oggetti bonus. Questi extra saranno gratuiti per un periodo di tempo limitato e includeranno avatar, un campione della ost in formato digitale, e sfondi per desktop e smartphone.

Infine, la versione PC ovviamente supporta gli achievement, le classifiche online e le carte collezionabili di Steam. Catherine è già disponibile in versione PlayStation 3 e Xbox 360. La versione Catherine: Full Body, una sorta di remake dell’opera originale, sarà distribuita in Giappone il 14 febbraio 2019: nel corso dell’anno arriverà anche in occidente. Diteci, giocherete a questa versione PC? L’attendevate?