Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i vi...
Immagine di Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie...

CD Projekt RED perde un altro pezzo, dimesso il director di The Witcher 3

Dopo il recente abbandono del lead gameplay designer, anche il director di The Witcher 3 ha da poco lasciato CD Projekt RED.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 05/05/2021 alle 11:24 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:27
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 05/05/2021 alle 11:24 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:27
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Da quando Cyberpunk 2077 ha finalmente debuttato sul mercato, le cose in casa CD Projekt RED non sono andate esattamente come la compagnia si aspettava. Il lancio a dir poco turbolento di quello che per gli occhi di molti era una gioco attesissimo ha contribuito a causare più guai che gioie al team polacco. Ad oggi CD Projekt si sta dedicando a sistemare nel miglior modo possibile Cyberpunk, ma nel frattempo diverse figure chiave del team stanno cominciando a lasciare lo studio per svariati motivi.

cyberpunk-2077-guida-alle-romance-133899.jpg

Dopo che esattamente un mese fa aveva lasciato il lead gameplay designer, quest'oggi veniamo a sapere che anche Konrad Tomaszkiewicz, game director di The Witcher 3 ha abbandonato CD Projekt RED. Ce lo fa sapere il noto giornalista di settore Jason Schreier all'interno di un suo recente report, nel quale viene presa in esame una situazione non proprio leggera accaduta all'interno degli studi polacchi.

Da quel che emerge dal report pubblicato sulle pagine di Bloomberg, CD Projekt RED stava portando avanti da tempo un'indagine relativa al mobbing, che metteva al centro proprio il director di The Witcher 3. A conclusione di questa storia Konrad è stato valutato non colpevole, ma nonostante questo l'ex-director di CD Projekt ha deciso di dimettersi scusandosi per il brutto clima che aveva creato dato che, come dichiara anch'esso "molte persone sentivano lo stress, paura e disagio quando lavoravano al mio fianco".

Cannot get X.com oEmbed

Ora che il director di The Witcher 3 si è allontanato da CD Projekt RED ci viene da domandarci come verrà gestito il futuro del franchise videoludico dello strigo, dato che Konrad avrebbe dovuto coprire un ruolo di primaria importanza all'interno dell'espansione futura del franchise fantasy.

Oltre al gioco, su Amazon è possibile acquistare anche il bellissimo artbook ufficiale chiamato Il Mondo di Cyberpunk 2077. Potete acquistarlo a un prezzo conveniente a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: twitter.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
Editoriale

Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie

Di Andrea Riviera • 1 giorno fa
Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi
Videogioco

Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi

Di Giulia Serena • 1 giorno fa
Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7
Videogioco

Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa
Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA
1
Videogioco

Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa
Battlefield 6, arriva il nuovo update con tante novità
Videogioco

Battlefield 6, arriva il nuovo update con tante novità

Di Andrea Riviera • 23 ore fa

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.