Giochi PC

CoD 4 Remastered, campagna e 10 mappe multiplayer

Il tanto chiacchierato remaster di Modern Warfare includerà l'originale campagna single player e 10 mappe per la modalità multigiocatore. Così rivela una locandina promozionale trapelata da poco sul web. Il presunto retailer canadese fissa la data di uscita per il 4 novembre e fornisce nuovi interessanti dettagli su cui speculare.

Il leak segue l'effimera comparsa del misterioso Call of Duty: Infinite Warfare sul PSN di qualche giorno fa e sembra confermare i recenti rumor sui futuri piani di Activision e Infinity Ward.

COD poster

Assieme al fantomatico nuovo capitolo della saga di Call of Duty e al suo setting futuristico possiamo notare in basso a destra un certo Call of Duty: Modern Warfare Remastered. Stando all'immagine, il titolo sarà incluso assieme a Infinite Warfare in una Legacy Edition, presumibilmente in formato digitale. Il prezzo è di 110 dollari canadesi (circa 90 dollari e il loro corrispettivo in euro), contro gli 80 (60) della versione standard.

Non sono specificate quali mappe saranno incluse nel remaster. Modern Warfare in origine vantava infatti 20 mappe su cui darsi battaglia, esattamente il doppio di quelle dichiarate in questa versione.

COD4

Se il leak si dimostrasse ufficiale, vedreste di buon occhio il ritorno sugli scaffali di COD4? O sarebbe ormai solo l'ennesimo Call of Duty?