Bandai Namco, attraverso un comunicato ufficiale, ha svelato oggi due nuovi personaggi, una nuova ambientazione e alcune informazioni sui boss dell'imminente GDR d'azione Code Vein. Il tutto accompagnato da una valanga di immagini inedite, dallo spiccato stile anime.
Yakumo è un nuovo personaggio di supporto. È un combattente esperto che si posiziona di fronte al nemico per proteggere i suoi alleati. L'attacco Prosciugamento, che viene eseguito dai suoi Segugi, lo rende un compagno molto potente. In passato, quand'era ancora un umano, Mido lo ha sfruttato per alcuni crudeli esperimenti, ed ecco perché Yakumo lo disprezza ancora. Emily Su è il secondo nuovo personaggio che è stato svelato. Ha sviluppato un legame molto forte con Yakumo, perché, proprio come lui, anche lei è stata intrappolata nella struttura militare ed è stata sottoposta ai crudeli esperimenti di Mido. Dopo essersi separata da Yakumo a causa della Grande Rovina, lui ha iniziato a cercarla.

Inoltre, è stato svelato l'Erede dell'Artiglio, uno dei boss principali di Code Vein. Si tratta di una creatura spaventosa che cela il suo volto con una maschera e impugna una terrificante spada infuocata. Ecco perché dovremo stare sempre in guardia ed evitare i suoi fendenti. Inoltre, è anche in grado di bruciarci se ci avviciniamo troppo con i suoi artigli e le sue due code.
Code Vein, in uscita nel corso del 2018 su PS4, Xbox One e PC - gli ultimi rumor fissano il debutto a luglio -, è un gioco di ruolo e d'azione in terza persona che vede i giocatori assumere il ruolo di un Redivivo. Questi soldati immortali sono stati creati per contrastare la minaccia per l'umanità comparsa dopo la Grande Rovina, un evento catastrofico che ha eliminato la maggior parte della popolazione. Iniettando nei cadaveri degli umani un parassita rigenerante di organi biologici, sono stati riportati in vita, ottenendo superpoteri e la capacità di rivivere dopo la morte finché il loro cuore resta intatto, al costo di perdere ogni loro ricordo. I player dovranno avventurarsi in questo mondo con un compagno scelto tra i vari abitanti di Vein, così da svelare i ricordi perduti e fuggire da questa nuova e folle realtà.
Aspettate Code Vein provando Dark Souls Remastered, in uscita il prossimo 25 maggio.