Giochi PC

Creative Assembly al lavoro su un nuovo misterioso gioco

Famosa per aver sviluppato la leggendaria saga di Total War e il recente, nonché ottimo Alien: Isolation, Creative Assembly ha cominciato a reclutare figure di spicco dell'industria videoludica per lavorare su una nuova IP ancora innominata.

Recandosi alla sezione "carriere" del sito ufficiale dell'azienda inglese, è infatti possibile trovare alcune posizioni aperte, come ad esempio quella di Lead Systems Designer per un nuovo progetto. 

alien isolation 12b

"Questa è un'opportunità per un Lead Systems Designer affermato a livello mondiale di mettere il proprio marchio sulla nostra nuova IP ancora non svelata, contribuendo alla creazione di giochi in grado di definire un genere e lavorare con i migliori sviluppatori dell'industria", si spiega nella descrizione del lavoro.

Al momento non si hanno altri dettagli oltre a questo, ma conoscendo Creative Assembly, pare che l'azienda voglia fare le cose veramente in grande. Dopo aver convinto praticamente tutti con il miglior gioco di Alien di sempre, ed essere riuscita a migliorare in maniera incisiva la serie di Total War Warhammer dal primo al secondo capitolo, Creative proverà nuovamente a sfornare un capolavoro. Che cosa potrebbero avere in serbo per noi?