Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Cyberpunk 2077: il primo video gameplay è finalmente tra noi

Dopo la misteriosa diretta streaming su Twitch, i ragazzi di CD Projekt RED giocano finalmente a carte scoperte. La compagnia polacca ha infatti mostrato il primo video gameplay di Cyberpunk 2077, infiammando per tutti i videogiocatori questo pomeriggio di fine agosto. Annunciato nel lontano 2012, Cyberpunk 2077 è tornato alla ribalta solo di recente nel […]

Dopo la misteriosa diretta streaming su Twitch, i ragazzi di CD Projekt RED giocano finalmente a carte scoperte. La compagnia polacca ha infatti mostrato il primo video gameplay di Cyberpunk 2077, infiammando per tutti i videogiocatori questo pomeriggio di fine agosto.

Annunciato nel lontano 2012, Cyberpunk 2077 è tornato alla ribalta solo di recente nel corso dell'E3 2018 e della Gamescom 2018 di Colonia. Entrambe le kermesse ci hanno permesso ''solo'' di ammirare un trailer tutto metallo, sci-fi ed emozioni, e di leggere le prime impressioni da parte della stampa specializzata – invitata a testare il gioco di ruolo a porte chiuse.

Ora però è finalmente tempo di abbracciarci e gioire tutti insieme. Dopo un breve teasing via Twitch partito alcune ore fa, CD Projekt RED ha infatti condiviso con il grande pubblico il primo video di gameplay in assoluto del suo Cyberpunk 2077. 

Il filmato è visibile poco più in alto, e non fa che aumentare a dismisura il nostro hype. Cliccando sul tasto Play assisterete così alla crezione di un personaggio femminile attraverso un editor che appare già da ora assai ricco, così come ad un intenso e piuttosto lungo assalto.

Cosa ne pensate del nuovo progetto realizzato dagli stessi autori di The Witcher? Riuscirà a bissare il successo della trilogia dedicata a Geralt di Rivia?

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One, ma è ancora sprovvisto di una data di lancio ufficiale.


Tom's Consiglia

Siete fan di CD Projekt RED? Allora non potete proprio perdere The Witcher 3 a un prezzo speciale su Amazon.